Ho acquistato, presso un punto vendita MediaWorld, un televisore e una lavatrice, includendo il servizio di consegna “COMFORT” per un costo di €64,99, che garantiva la possibilità di scegliere giorno e fascia oraria per la consegna.
Ho selezionato la data 28/11/2025 con fascia oraria 09:00–13:00.
La consegna è invece avvenuta alle ore 16:20, con più di tre ore di ritardo rispetto alla fascia garantita. Ciò ha comportato la necessità di prendere ulteriore permesso dal lavoro, con conseguente perdita economica e un disagio significativo.
Ho presentato un reclamo tramite il sito di MediaWorld richiedendo il rimborso dei €64,99 pagati per un servizio che non è stato erogato correttamente.
A oggi non ho ricevuto alcuna risposta, nonostante sia trascorsa più di una settimana.
Chiedo pertanto:
Il rimborso integrale dei €64,99 relativi al servizio “COMFORT”, non conforme a quanto pattuito.
Un indennizzo aggiuntivo per il tempo perso, il disagio subito e le ulteriori ore di permesso lavorativo rese necessarie dal ritardo nella consegna.
Richiedo l’intervento di Altroconsumo per ottenere una soluzione conciliativa o, se necessario, per procedere con una diffida formale.
Documenti allegati:
- scontrino/fattura MediaWorld con prova dell’acquisto del servizio “COMFORT” e indicazione della fascia oraria concordata
- prova dell’orario effettivo di consegna
Inoltre ho inviato un reclamo ma purtroppo non ho la copia. Il reclamo è il n. 251127-055801.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.