indietro

Rimborso sinistro nr. 904226369 MAI ricevuto!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: ALLIANZ DIRECT

19/11/2024

Esperienza molto negativa! In data 22/10/2024 ricevo una comunicazione Da parte del liquidatore di Alianz sig. Giuseppe Pironti che a seguito di un sinistro avvenuto in agosto, mi hanno bonificato l’ ammontare del danno subito pari a euro 720. Il giorno stesso segnalo che l’iban inserito nel bonifico non corrisponde al mio personale. Per tale motivo comunico il mio iban corretto, e dopo circa una settimana richiamo scoprendo che per la seconda volta era stato stornato e rifatto il bonifico sullo stesso iban non corretto e precedente. Premetto di non avere mai firmato alcuna cessione di credito! Sono passati ormai due mesi e nonostante continue telefonate mail e pec, continuo ad essere preso in giro. Lo stesso perito signor Pironti Giuseppe mi ha chiamato dicendomi che non si nascondeva, e che avrebbe sistemato la questione personalmente, peccato che il suo interno risulta non contattabile e all’e-mail non risponde! Mi sento molto deluso da questa azienda che nonostante il nome altisonante e la reputazione, sta solo mostrando disorganizzazione ed una poca attenzione ai propri clienti!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).