Reclamo
A. C.
A: MONCLICK
Salve, Scrivo in merito all'ordine YA16505341, che è stato reso in quanto arrivato guasto, il prodotto è arrivato presso il loro magazzino 02/11.in data 03/11 chiamo l'assistenza clienti, facendo presente che è arrivato il pacco al loro magazzino, durante la conversazione emerge il fatto che il prodotto da me acquistato risulta non disponibile e che quindi era necessario attendere ulteriormente dopo che il reso era effettivamente stato valutato dal magazzino, al che faccio presente che ero intenzionato a commutare la pratica di riparazione guasto in recesso e mi veniva immediatamente concessa, vengo informato di un rimborso mezzo buono account monclick , al che faccio presente che essendo un RECESSO non sono per nulla interessato ad un buono account in quanto il mio interesse primario è quello di avere il prodotto oggetto del contratto di vendita, al che il Vostro centralino immediatamente mi conferma che hanno inserito una nota circa il tipo di rimborso nelle note e che non vi era nessun problema sul rimborso su carta di credito, al che per ulteriore conferma informavo il costumare care che avrei provveduto il giorno stesso ad acquistare il prodotto presso un altro venditore e loro mi confermano che lato loro avrebbero gestito la pratica come da me richiesto (recesso e rimborso su carta) nei tempi piu ragionevoli possibili. in data 05/11 ricevo una mail dove vengo informato di aver ricevuto un buon account monclick per la pratica di recesso dell'ordine di cui sopra , al netto di euro 8 di spedizione (come previsto dal recesso nelle loro condizioni di vendita) , sono d'accordo con la cifra del rimborso in quanto io ho richiesto il passaggio in recesso, e quindi mi accollo la spedizione, ma assolutamente non sono d'accordo con l'accredito del buono in quanto è illegittimo dall'ordinamento giuridico italiano, i soldi in caso di recesso devono tornare al netto delle spese al cliente, non messi a disposizione per l'acquisto sul sito di altri prodotti, per giunta infatti ho provveduto all'acquisto del prodotto presso altro venditore. Chiedo il rimborso totale del mio ordine sul metodo di pagamento che ho utilizzato per il pagamento dell'ordine, come previsto dalle disposizioni nazionali e comunitarie in materia.
Messaggi (6)
MONCLICK
A: A. C.
Gentile Ufficio legale,In merito alla segnalazione sotto riportata, confermiamo che al cliente è stato rimborsato l'importo pari a 223,27Eur Iva inclusatramite carta di credito in data 08/11/2017.Per quanto sopra comunicato, i tempi di effettivo accredito dipendono dalle condizioni imposte dall'istituto di credito dell'utente.In caso di ulteriori dettagli rimaniamo a disposizione.Per qualsiasi chiarimento in merito ai nostri servizi pre e post vendita La preghiamo di visitare la nostra sezione dedicata all''Assistenza Clienti cliccando qui.Cordiali saluti,SimoneCare TeamMonclick Srl
A. C.
A: MONCLICK
Gentile Monclick,Mi duole contraddirla ma a seguito di una verifica incrociata con l'erogatore della carta , non è stato effettuato nessun riaccredito da parte vostra ad oggi 10/11/2017 . Verifichi con la banca ed in caso avesse effettuato l'accredito come da Lei detto il 08/11/2017 fornisca via mail o anche privatamente qui l'identificativo della transazione "ARN" richiesto dall'erogatore della carta per quella transazione, anche se è stata fatta una visura proprio oggi e dal 06/11/2017 fino alle ore 9.35 del 10/11/2017 non risulta nessun riaccredito di euro 223,27 da parte Vostra.possibilità di allegare mezzo mail all'amministrazione lista movimenti, seppur non sia necessaria in quanto nel caso può interfacciarsi lei stessa con il mio istituto di credito se lo ritieni necessario. Vi prego di procedere quanto prima ad una verifica e nel caso al riaccredito della somma come avete dichiarato quanto sopra, in quanto sta per me diventato un danno questa situazione.Saluti.
MONCLICK
A: A. C.
Gentile Cliente,La ringraziamo in primo luogo per avere scelto Monclick. Le confermiamo di aver preso in carico la Sua richiesta sarà nostra premura evaderla nel più breve tempo possibile. Per qualsiasi chiarimento in merito ai nostri servizi pre e post vendita La preghiamo di visitare la nostra sezione dedicata all''Assistenza Clienti cliccando qui.Cordiali saluti,AlessioCare TeamMonclick Srl---------- venerdì 10/11/2017 10:11 info@monclick.it ha scritto ---------- [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important Matteo Pertosa ha risposto alla Vostra emailServizio di Chi siamoRimborso su metodo non idoneo MONCLICKData10/11/2017 09:11:25DaMatteo PertosaAMONCLICKMessaggioGentile Monclick,Mi duole contraddirla ma a seguito di una verifica incrociata con l'erogatore della carta , non è stato effettuato nessun riaccredito da parte vostra ad oggi 10/11/2017 . Verifichi con la banca ed in caso avesse effettuato l'accredito come da Lei detto il 08/11/2017 fornisca via mail o anche privatamente qui l'identificativo della transazione ARN richiesto dall'erogatore della carta per quella transazione, anche se è stata fatta una visura proprio oggi e dal 06/11/2017 fino alle ore 9.35 del 10/11/2017 non risulta nessun riaccredito di euro 223,27 da parte Vostra.possibilità di allegare mezzo mail all'amministrazione lista movimenti, seppur non sia necessaria in quanto nel caso può interfacciarsi lei stessa con il mio istituto di credito se lo ritieni necessario. Vi prego di procedere quanto prima ad una verifica e nel caso al riaccredito della somma come avete dichiarato quanto sopra, in quanto sta per me diventato un danno questa situazione.Saluti.AllegatiNessun file allegatoNome clienteMatteo PertosaCodice cliente MONCLICKYA16505341IndirizzoVia Giovanni XXIII 4 48011, ALFONSINEDescrizione del reclamoSalve,Scrivo in merito all'ordineYA16505341, che è stato reso in quanto arrivato guasto, il prodotto è arrivato presso il loro magazzino 02/11.in data 03/11 chiamo l'assistenza clienti, facendo presente che è arrivato il pacco al loro magazzino, durante la conversazione emerge il fatto che il prodotto da me acquistato risulta non disponibile e che quindi era necessario attendere ulteriormente dopo che il reso era effettivamente stato valutato dal magazzino, al che faccio presente che ero intenzionato a commutare la pratica di riparazione guasto in recesso e mi veniva immediatamente concessa, vengo informato di un rimborso mezzo buono account monclick , al che faccio presente che essendo un RECESSO non sono per nulla interessato ad un buono account in quanto il mio interesse primario è quello di avere il prodotto oggetto del contratto di vendita, al che il Vostro centralino immediatamente mi conferma che hanno inserito una nota circa il tipo di rimborso nelle note e che non vi era nessun problema sul rimborso su carta di credito, al che per ulteriore conferma informavo il costumare care che avrei provveduto il giorno stesso ad acquistare il prodotto presso un altro venditore e loro mi confermano che lato loro avrebbero gestito la pratica come da me richiesto (recesso e rimborso su carta) nei tempi piu ragionevoli possibili. in data 05/11 ricevo una mail dove vengo informato di aver ricevuto un buon account monclick per la pratica di recesso dell'ordine di cui sopra , al netto di euro 8 di spedizione (come previsto dal recesso nelle loro condizioni di vendita) , sono d'accordo con la cifra del rimborso in quanto io ho richiesto il passaggio in recesso, e quindi mi accollo la spedizione, ma assolutamente non sono d'accordo con l'accredito del buono in quanto è illegittimo dall'ordinamento giuridico italiano, i soldi in caso di recesso devono tornare al netto delle spese al cliente, non messi a disposizione per l'acquisto sul sito di altri prodotti, per giunta infatti ho provveduto all'acquisto del prodotto presso altro venditore. Chiedo il rimborso totale del mio ordine sul metodo di pagamento che ho utilizzato per il pagamento dell'ordine, come previsto dalle disposizioni nazionali e comunitarie in materia. La tua richiestaRimborso totale sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Valore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoOnlineAllegatiNessun file allegatoNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo.Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Il tuo tempo di risposta influenza l'affidabilità dell'azienda su Altroconsumo.it. Verifica la situazione della tua azienda.--Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailUnsubscribe--
MONCLICK
A: A. C.
Gentile Cliente,ci impegniamo a seguire con attenzione i nostri clienti anche in ogni fase successiva alla vendita e riteniamo che l'esperienza di acquisto non si concluda con la consegna dell'ordine.Come da Sua richiesta Le alleghiamo la prova di rimborso fornita dalla nostra tesoreria amministrativa.Normalmente l'importo inizialmente prenotato dal plafond della carta torna disponibile secondo le regole dell' istituto di credito gestore.Come da documentazione allegata la nostra richeista risulta regolarmente formalizzata.Restiamo a disposizioneCordiali saluti,AlessioCare TeamMonclick SrlYA16505341---------- venerUnsubscribe--
A. C.
A: MONCLICK
Purtroppo la schermata del Vostro gestionale registra una sola richiesta alla Vostra banca di restituzione somma, ed ad oggi, a più di 11 giorni dalla mail di ricezione e verifica del reso con contestuale conferma di emissione del buono Ed a 10 giorni dalla rettifica di quest'ultimo e conversione in rimborso su carta, non vedo ancora i miei soldi indietro, si è creata una situazione spiacevole per il cliente e un danno che va espandendosi parlando di una cifra che considero rilevante.
MONCLICK
A: A. C.
Gentile cliente,alleghiamo ulteriore report a prova di rimborso eseguito, abbiamo ricevuto oggi aggiornamento dal circuito.Riportiamo anche il codice ARN da lei richiestoData/ora Evento Importo Origine Codicemartedì, ottobre 17, 2017 10:20:14 AUT 223,27 ONLmercoledì, ottobre 18, 2017 10:35:37 MOV 223,27 BOFmercoledì, novembre 8, 2017 16:31:32 REQ 223,27 ONLgiovedì, novembre 9, 2017 10:07:36 STO 223,27 ONLA.R.N.: 85412387292009069738062Per qualsiasi chiarimento in merito ai nostri servizi pre e post vendita La preghiamo di visitare la nostra sezione dedicata all''Assistenza Clienti cliccando qui. Cordiali saluti, Davide Care Team Monclick Srl
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