indietro

Rimborso su Wallet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: BOOKING.COM

14/09/2019

Buongiorno,Ho ricevuto un rimborso per il servizio Presentaci un Amico su Wallet e vorrei trasferirlo sulla mia carta di credito ma non mi compare il tasto per poterlo fare. Potete provvedere?

Messaggi (4)

BOOKING.COM

A: C. F.

15/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

C. F.

A: BOOKING.COM

15/09/2019

Scusi ma altri miei amici li ricevono sulla carta di credito. &#200 cambiato quindi?

BOOKING.COM

A: C. F.

15/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

C. F.

A: BOOKING.COM

15/09/2019

Io ho inviato un amico, non ho il numero di prenotazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).