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Rimborso trasloco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

26/03/2024

Gentile Associazione dei Consumatori, Mi chiamo Alessandro e vi scrivo per esporvi un problema che sto riscontrando con l'operatore Fastweb, con il quale ho avuto un contratto per diversi anni. A ottobre ho richiesto un trasloco della linea dal mio vecchio appartamento a uno nuovo. A novembre, durante il sopralluogo, il tecnico Fastweb ha constatato l'impossibilità di effettuare il trasloco a causa dell'assenza della linea nel nuovo appartamento. Ho quindi richiesto la cessazione del contratto. Tuttavia, il call center di Fastweb mi ha proposto di annullare la cessazione e di rimanere con loro, assicurandomi che non avrei pagato nulla fino alla data del trasloco e che mi avrebbero rimborsato tutti i mesi di attesa. Ho accettato questa proposta, ma nonostante le promesse, ho continuato a ricevere e a pagare le fatture. A gennaio 2024 ho richiesto nuovamente la cessazione del contratto. Il 26 marzo mi è stato comunicato che non avrei potuto ricevere il rimborso promesso perché il contratto era stato chiuso e che al massimo avrei potuto ricevere 10 euro di ricarica telefonica. Ho già presentato un reclamo a Fastweb, ma la mia richiesta è stata respinta. Allego alla presente la corrispondenza. Mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutarmi a risolvere questa situazione. Ritengo di avere diritto al rimborso promesso e mi sento ingiustamente penalizzato. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o documenti. Cordiali saluti, Alessandro

Richiesta di assistenza 26 aprile 2024

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