Buongiorno, da molto tempo mio marito Pierluigi Giassi ha richiesto il rimborso di titoli postali scaduti il 4.2 2023 e il 16.11.2023. E' andato numerose volte alla poste di Novara PERNATE, e alle Poste di VARESE via Daverio. Fatta la domanda, i due uffici si "palleggiano" il rimborso, dicendo in modo fumoso, che la procedura va avanti (??) ma dopo mesi siamo qui ancora ad aspettare. Indignati abbiamo chiamato l'ufficio di Pernate, Novara, chiedendo della Direttrice, minacciando di denunciare le Poste. Abbiamo parlato con la Direttrice, che si rifiutava di fornire il suo nome, poi finalmente dopo insistenze, ha detto di chiamarsi Roberta. Chiediamo il rimborso immediato dei buoni e il ricalcolo degli interessi dalla scadenza ad oggi, secondo il tasso di interesse segnato sui buoni stessi. Stiamo pagando un mutuo , ci sono dei conti da pagare, e stiamo subendo dei danni per questa situazione. La cosa vergognosa è che nessuno risponde al telefono, occorre andare fisicamente allo sportello, per sentirsi RIPETERE che la procedura va avanti e non sanno dirmi di più. Inoltre il personale si RIFIUTA di fornire il nome, come se volessero sottrarsi alle responsabilità di una condotta inaccettabile. A questo punto chiedo anche che il personale abbia il nome su di una targhetta in modo VISIBILE. Sembra di essere in un incubo Kaftchiano.
Attendiamo notizie e i fondi accreditati . Giassi Pierluigi e Anna M De Robertis