Buongiorno, Ho effettuato una prenotazione con Booking a dicembre 2019, con saldo contestuale di euro 493,00. Avrei dovuto soggiornare a Copenaghen dal 10 al 14 Aprile 2020. Allo stato attuale di pandemia globale, non sono più autorizzati viaggi da un paese ad un altro ed il mio volo è stato cancellato. Ho contatto l’hotel il quale mi ha detto che loro non hanno ancora ricevuto nessun pagamento e pertanto per il rimborso e la cancellazione devo contattare l’agenzia con la quale ho provveduto alla prenotazione. Ho provato a contattare Booking ma non riesco a mettermi in contatto con NESSUN centralino in quanto richiedono un Pin di 4 cifre mentre io sono in possesso soltanto del Pin a 6 cifre. Sulla app mi viene riferito che la mia prenotazione é stata gestita da Bedsonline ma io non posso mettermi in contatto con loro perché da come si evince dal sito loro sonó un intermediario solo tra agenzia e strutture alberghiere.Sul sito di Booking ora sotto la mia prenotazione c’è scritto che questa può essere cancellata e rimborsata completamente, se non fosse che non c’è alcun pulsante o link per richiedere questa cancellazione. In tutto questo non riesco ancora a contattare Booking in alcun modo. Come posso fare prima di intervenire tramite vie legali? Grazie Cherubina