Gentile Lettore,La informiamo che, dalle verifiche effettuate, l'abbonamento, attivato in data 25-02-2022, prevedeva il rinnovo automatico: ciò significa che, in mancanza di un' esplicita richiesta di disattivazione entro la data di scadenza (25-02-2023) e secondo le modalità previste, ovvero:- telefonica, contattando il numero 0689834120 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 15, festivi esclusi,- tramite PEC all’indirizzo recesso.abbonamentidigitali@pec.gedidigital.it, specificando la sua login allegando la copia di un documento di identitàl'abbonamento si è rinnovato automaticamente, come previsto dalle condizioni sottoscritte al momento dell'attivazione della promozione.Non è possibile quindi, in questo caso, procedere con il rimborso.Le ricordiamo che per ogni eventuale dubbio o chiarimento siamo a sua completa disposizione anche telefonicamente al numero 06/89834120 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21, e il sabato dalle 9 alle 15, festivi esclusi.Cordiali salutiGedi Digital srl--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 28/02/2023 12.06A: assistenzaclienti@gedidigital.itOggetto: RECLAMA FACILE: rinnovo automatico e addebito fraudolento - (CPTIT01737965-16)Avete ricevuto un reclamo da parte diVITO ANTONIO LITURRIQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01737965-16Consulta le FAQ per le azienderef:_00D58aLen._5004KSNLUS:ref