salve oggi 9 luglio TIM mi avvisa che verrà rinnovata l'offerta TIM TEN GO, ovviamente a pagamento, in quanto avviata il 9 giugno scorso. Il mio gestore precedente era FASTWEB e il cambio con TIM è avvenuto solo il 19 giugno. nel contratto sottoscritto e nelle comunicazioni via sms TIM si era impegnata ad attivare la linea entro le 24/48 ore cioè massimo 13 giugno.Non intendo pagare anticipatamente questo rinnovo perché non ho utilizzato l'offerta in quanto effettivamente ancora FASTWEB fino al 19 giugno.ho telefonato al 119 e mi è stato detto che avrei potuto usufruire dell'offerta tramite il numero che TIM mi ha assegnato.Mi era stato detto che la sim TIM sarebbe stata attiva quando la sim FASTWEB si sarebbe spenta salve oggi 9 luglio TIM mi avvisa che verrà rinnovata l'offerta TIM TEN GO, ovviamente a pagamento, in quanto avviata il 9 giugno scorso. Il mio gestore precedente era FASTWEB e il cambio con TIM è avvenuto solo il 19 giugno. nel contratto sottoscritto e nelle comunicazioni via sms TIM si era impegnata ad attivare la linea entro le 24/48 ore cioè massimo 13 giugno.Non intendo pagare anticipatamente questo rinnovo perché non ho utilizzato l'offerta in quanto effettivamente ancora FASTWEB fino al 19 giugno.ho telefonato al 119 e mi è stato detto che avrei potuto usufruire dell'offerta tramite il numero che TIM mi ha assegnato.Mi era stato detto che la sim TIM sarebbe stata attiva quando la sim FASTWEB si sarebbe spenta