indietro

rinnovo TIM TEN GO

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: TIM

09/07/2018

salve oggi 9 luglio TIM mi avvisa che verrà rinnovata l'offerta TIM TEN GO, ovviamente a pagamento, in quanto avviata il 9 giugno scorso. Il mio gestore precedente era FASTWEB e il cambio con TIM è avvenuto solo il 19 giugno. nel contratto sottoscritto e nelle comunicazioni via sms TIM si era impegnata ad attivare la linea entro le 24/48 ore cioè massimo 13 giugno.Non intendo pagare anticipatamente questo rinnovo perché non ho utilizzato l'offerta in quanto effettivamente ancora FASTWEB fino al 19 giugno.ho telefonato al 119 e mi è stato detto che avrei potuto usufruire dell'offerta tramite il numero che TIM mi ha assegnato.Mi era stato detto che la sim TIM sarebbe stata attiva quando la sim FASTWEB si sarebbe spenta salve oggi 9 luglio TIM mi avvisa che verrà rinnovata l'offerta TIM TEN GO, ovviamente a pagamento, in quanto avviata il 9 giugno scorso. Il mio gestore precedente era FASTWEB e il cambio con TIM è avvenuto solo il 19 giugno. nel contratto sottoscritto e nelle comunicazioni via sms TIM si era impegnata ad attivare la linea entro le 24/48 ore cioè massimo 13 giugno.Non intendo pagare anticipatamente questo rinnovo perché non ho utilizzato l'offerta in quanto effettivamente ancora FASTWEB fino al 19 giugno.ho telefonato al 119 e mi è stato detto che avrei potuto usufruire dell'offerta tramite il numero che TIM mi ha assegnato.Mi era stato detto che la sim TIM sarebbe stata attiva quando la sim FASTWEB si sarebbe spenta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).