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Ripetuta mancata consegna dopo 10 giorni e nessuna notizia sulla posizione del pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: SDA

19/08/2020

Buongiorno, ho comprato online sul sito di Eleanor Lane un articolo da 25 euro circa (una wristband per apple watch) e lo stesso è in giro da più di un mese. Nel dettaglio, da quando SDA lo ha ricevuto per espletare la consegna, ha dichiarato sulla pagina di tracking che la consegna è stata tentata nei giorno 6, 7 e 8 agosto 2020, il che non corrisponde a verità in quanto ero a casa e nessuno ha portato alcunchè. Inoltre in data 19 agosto mi sono recato in via calderaro 22 a caltanissetta al centro sda e mi rispondono che avrei ricevuto in giornata il pacco, cosa che non è avvenuta. Mi sento preso in giro, e voglio sapere che fine ha fatto il pacco ed eventualmente, se ammettono di averlo perso, essere rimborsato.

Messaggi (12)

SDA

A: E. B.

20/08/2020

Il 19/08/2020 20:05 ha scritto:

SDA

A: E. B.

20/08/2020

Buongiorno, Per avere informazioni su quanto segnalato puoi chiamare il numero gratuito 803.160 o, in alternativa, puoi contattare il canale Twitter raggiungibile da questa pagina s:twitter.com/PosteSpedizioniSaluti Assistenza Clienti BusinessIl 20/08/2020 11:04 teamweb@sda.it ha scritto: Il 19/08/2020 20:05 ha scritto:

E. B.

A: SDA

20/08/2020

Ho gi&#224 tentato di chiamare i vostri call center, ed &#232 stato tutto inutile semplicemente perch&#233 o non rispondono o quando rispondono cade la linea o non danno informazioni ulteriori rispetto ad un qualsiasi sito di tracking. Quindi a noi utenti rimane solo di sporgere reclamo tramite associazioni a tutela dei consumatori, il che &#232 una vergogna che per un pacchetto da 25 euro bisogna ricorrere agli avvocati per vederselo recapitare. Quindi o trovate e consegnate quanto di cui voi avete responsabilit&#224, o provvedete a risarcirmi.

SDA

A: E. B.

20/08/2020

Buongiorno,per ricevere assistenza e informazioni La preghiamo rivolgersi al mittente abbonato e invitarLo a chiamare il Contact Center di Poste Italiane.Cordiali saluti Assistenza Clienti BusinessIl 20/08/2020 11:41 ha scritto:

E. B.

A: SDA

20/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

SDA

A: E. B.

20/08/2020

Gentile Cliente,La presente per ribadirLe che trattandosi di una spedizione Crono Poste la gestione non è di nostra competenza. La preghiamo nuovamente di invitare il mittente a contattare il Contact Center di Poste Italiane al numero gratuito 800160000 o tramite mail all'indirizzo: assistenza.impresa@poste.it. Cordiali saluti Assistenza Clienti BusinessIl 20/08/2020 15:54 ha scritto:

E. B.

A: SDA

20/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

SDA

A: E. B.

21/08/2020

Buongiorno,come da comunicazioni precedenti la spedizione in oggetto risulta essere una spedizione postale, pertanto non è possibile svincolarla dai nostri sistemi. Per procedere con la sua richiesta deve contattare il numero gratuito 803.160 o rivolgersi al mittente della sua spedizione.Cordiali salutiAssistenza Clienti BusinessIl 20/08/2020 21:03 ha scritto:

E. B.

A: SDA

21/08/2020

Lei o fa finta di non capire o si diverte a fare copia-incolla rispondendomi sempre alla stessa maniera ... Ho gi&#224 chiamato il 803160 e mi hanno riferito che il mio pacco &#232 in gestione al Centro SDA di Via Calderaro 22 a Caltanissetta, come ho gi&#224 dimostrato nella risposta precedente con la scansione del tracing datomi alla reception del Centro SDA di cui sopra ... E poi che significa, e cito Lei testualmente, &quotla spedizione in oggetto risulta essere una spedizione postale, pertanto non &#232 possibile svincolarla dai nostri sistemi&quot? SDA non fa parte del gruppo Poste Italiane? E poi adesso cambia versione dicendomi che non potete svincolare il mio pacco quando qualche risposta pi&#249 su mi avete risposto che non era di vostra responsabilit&#224? Lei mi sta prendendo in giro, quindi o mi da una risposta sensata per risolvere il problema o facciamo intervenire gli avvocati di Altro Consumo.

SDA

A: E. B.

21/08/2020

Buongiorno, La invitiamo a rivolgersi al mittente.Cordiali saluti. Assistenza Clienti BusinessIl 21/08/2020 12:18 ha scritto:

E. B.

A: SDA

21/08/2020

Ho fatto pure quello ... Io da parte mia ho fatto tutto il necessario e seguito tutte le vostre indicazioni, a questo punto posso solo mettere gli avvocati di mezzo per costringervi a fare il vostro lavoro ... Oppure voi vi sbracciate, vi decidete a dirmi dove si trova il mio pacco e a chi lo avete affidato in concaricamento, e infine consegnarmelo ... Poi, se lo avete perso, me lo rimborsate ... Alla prossima risposta banale o da copia e incolla, chiamo il 026961554 e d&#39ora in avanti parlerete con gli avvocati di Altro Consumo. Da parte mia, non ho altro da aggiungere.

E. B.

A: SDA

21/08/2020

Grazie solo ad amicizie con persone vicine a lavoratori presso SDA, sono riuscito ad avere il mio pacco... Non certo grazie al supporto SDA, il quale rimane ad oggi il servizio di corrispondenza con le peggiori recensioni da parte dei clienti... E data l’esperienza trascorsa, confermo la qualit&#224 scadente sia del servizio di consegna, che di tracciamento che di supporto al cliente... Anche se chiudo il reclamo, lo lascio visibile e pubblico a chiunque possa trarne esperienza se si trovasse nella mia situazione.


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