indietro

Risarcimento illecita segnalazione crif

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: ING

13/10/2023

Buongiorno, mi chiamo Mariella di Domenico e a giugno 2023 ho richiesto un mutuo con voi. Tale mutuo poi mi è stato annullato ( come se io lo avessi revocato ma non è mai successo,) e un vostro referente mi comunicava che si trattava solo di una azione automatica e che avrebbe riaperto istruttoria. Mi indicava che chi seguiva la pratica doveva andare in ferie ed era un peccato darla in mano ad un altro e che avremmo riaperto tutto ( possiedo i messaggi come prova). A settembre decido di richiedere una somma minore e lo stesso referente mi consiglia di richiedere un prestito. Tale prestito mi viene rifiutato per merito creditizio. Ho richiesto una visura e la mia posizione è limpida se non fosse per la segnalazione fatta da voi per il rifiuto mai avvenuto da parte mia al mutuo.Trovo una scorrettezza che mi abbiate rifiutato un mutuo per mettere in standby la pratica causa ferie del referente e che mi abbiate anche rifiutato un prestito erore sempre vostro.Richiedo risarcimento danno per noi avermi concesso di accedere ad un prestito con nessuno e per la frode a causa del vostro referente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).