indietro

RISPARMIASUTUTTO.COM DISDETTA E RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

12/11/2020

Buongiorno, ho aderito questa mattina alSito risparmia su tutto dopo aver effettuato un acquisto. Mi sono stati scalati 1€ per offerta di benvenuto più abbonamento di 24,90€ che intendo subito disdettare perché non è possibile chiedere il rimborso di 25€ in quanto la mail sulla quale inviare la prova di acquisto risulta inesistente. Dall’area personale del sito non risulta possibile annullare, inserisco la mail nell’apposita area ma non accetta la mail con cui mi sono registrata, dichiarando che non è valida. Ho inviato una mail a clienti@risparmisututto.com e non ho avuto risposta alcuna, inoltre la mail offertadibenvenuto@rispermiasututto.com risulta essere inesistente e torna indietro. Chiedo immediatamente l’annullamento dell’abbonamento ed il rimborso di €25,90 previsto entro le 72 ore dall’iscrizione.

Messaggi (1)

RISPARMISUTUTTO.COM

A: C. C.

07/12/2020

Buongiorno, grazie per averci contattato. Abbiamo controllato e risulta già essersi disabbonata dal nostro servizio. Cordiali SalutiServizio Clienti Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).