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Ritardata Portabilità

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: VODAFONE

24/10/2023

Buongiorno, in data 24.10.22 faccio richiesta di portabilità verso Fastweb indicando il codice di migrazione (dopo aver tentato nei mesi precedente la portabilità verso SKY almeno due volte senza successo). L’attivazione del servizio Fastweb si completa correttamente e assumo l’interruzione del servizio di Vodafone. Nel mese di maggio 2023 a seguito dello smarrimento della carta di credito su cui era domiciliata la fatturazione vodafone, il blocco da parte mia e le successive notifiche, realizzo che per 6 mesi circa ho continuato a pagare anche il servizio Vodafone. Nel mese di Agosto chiamo il 190 che mi conferma l’avvenuta portabilità solo in data 18.08.23 (con 9 mesi di ritardo). L’operatore comprende l’assurdità delle tempistiche ma mi informa che per alcuni aspetti amministrativi le somme le risultano dovute. Condividiamo eventuale azione legale da parte del sottoscritto. Ad oggi continuo a ricevere da Vodafone solleciti per saldare le fatture di maggio, luglio e settembre 23 per un totale di 361 euro. Richiedo invece lo stralcio immediato e il rimborso delle fatture 2023 da me pagate.


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