Spett. Leroy Merlin
In data 26/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 1450.15 comprensivi di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/10/2023. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 21/12/2023 quasi 60 giorni oltre il termine stabilito.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché trattandosi di materiale da ristrutturazione, la ditta ha dovuto ritardare la consegna dell'immobile con penali.
In merito all'ordine 591156, l'addetto al reparto ha ordinato il materiale errato facendoci pagare quattro volte la cifra preventivata costringendoci ad attendere fine gennaio per ricevere la merce; ad oggi il materiale ricevuto risulta danneggiato ed il tempo stimato per la consegna è slittata addirittura al 19 febbraio, costringendoci, ancora una volta, a fermare i lavori.
Preciso inoltre che non ho ricevuto alcuna risposta alla PEC inviata in data 11/12/2023 nè al sollecito del 17/01/2024 nè alla mail ordinaria inviata tramite Vs. sito il 20/01/2024.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 500. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.