Buongiorno, in data 25/02/21 ho firmato il contratto n.° 661921 (ordine n.° AD 9730) per l'acquisto di un Peugeot Rifter presso il concessionario Grandi Auto sede di Savona, data prevista di messa a disposizione il 30/6/21 non rispettata.In questo particolare momento per l'economia mondiale sono senz'altro comprensibili le ragioni del ritardo nella messa a disposizione della vettura, peraltro gia prevista a ben 4 mesi dalla firma del contratto.Mi permetto qui di evidenziare i disagi che suddetto ritardo sta provocando, per esempio il dovermi procurare un'auto per poter andare in vacanza con la famiglia (vecchia auto non affidabile), l'impossibilità di programmare viaggi per lo stesso motivo, l'elevata (documentata) spesa per mantenere efficiente la vecchia auto.Chiedo solo a Peugeot Italia di essere in breve tempo informato sulla previsione di messa a disposizione dell'auto da me acquistata oltre a una tangibile dimostrazione della comprensione dei disagi che la ritardata consegna sta provocando.