indietro

ritardo consegna irreperibilità merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: GLS

02/12/2020

Salve, ho ordinato un ritiro internazionale giorno 20 nov (Madrid). Dopo vari solleciti avviene il ritiro il 26 nov ad oggi ancora non ho ricevuto la merce. Il point GLS di Avellino non riesce a dirmi dov'è la merce ne a darmi certezze su quando possa avvenire la consegna. La risposta è: i tempi sull'internazionale sono orientativi.... Mi fu detto 2\3 giorni per il ritiro 3\4 giorni per la consegna. son trascorsi oltre 12 giorni e forse la merce è ancora presso la GLS in Spagna. Ho dovuto spostare inizio lavori su di un cantiere, sul quale sono a rischio di penali e\o annullamento....Oltre ad uno scambio giornaliero di mail, con risposte vaghe. Son stato già 3 volte presso la sede GLS in quanto al telefono, dopo avermi messo in attesa per oltre 5 minuti, stranamente cade la linea.

Messaggi (4)

GLS

A: A. S.

03/12/2020

-Buongiorno,le spedizioni non risultano essere ancora giunte in Italia e pertanto non possiamo intervenire in merito.Prego rivolgersi al mittente per poter verificare con la sede GLS estera eventuali problemi e/o ritardi.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

A. S.

A: GLS

03/12/2020

Sono allibito!!!!!!!Dite a me di dover verificare con vostro partner GLS estero, ma siete fuori.....?Ho commissionato io il ritito a voi (PURTROPPO) GLS Avellino. Dovete voi verificare e dirmi dove si trova la merce e quando arriva!!!!!! A sistema lo vedo anch&#39io che non risulterebbe in Italia questo &#232 il motivo per cui vi sollecito la ricerca della merce. La vostra sede di Avellino ad oggi dopo infiniti solleciti ancora non &#232 in grado di dirmi dove si trova. Vi ribadisco anche a voi per l&#39ennesima volta che ho problemi sul cantiere e si rischia sospensione.

GLS

A: A. S.

03/12/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: A. S.

04/12/2020

Gentile Cliente,in merito alla sua segnalazione, le facciamo presente che come da sua mail in calce, tutti i giorni abbiamo provveduto ad aggiornarla sullo stato della consegna,in data odierna avendo avuto ulteriori aggiornamenti possiamo comunicarle che la spedizione di 3 colli si trova in Spagna, precisamente presso una nostra Sede Gls in località Santa Perpètua de Mogoda,provvediamo a rimetterle di seguito i numeri di spedizione dei 3 colli informandola che la merce verrà consegnata il prima possibile in Italia ed a lei.Numeri di Spedizione 98893885259 - 98893885260 - 98893885261Le ricordiamo inoltre che siamo in emergenza sanitaria mondiale, per questo motivo le spedizioni stanno subendo dei ritardi nei ritiri e nelle consegne in tutte le parti del mondo.Distinti SalutiGLS Italy - AvellinoVia Fontanatetta, Borgo Ferrovia - 83100 - Avellino (AV)Phone: +39 0825 611469Fax: +39 0825 611325[cid:image001.jpg@01D6CA46.50A09130]Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail.Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).