indietro

Ritardo consegna macchina sostitutiva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ASSISTENZA ALFA

01/11/2024

Buongiorno, essendo rimasti in panne con la mia macchina in garanzia, una Tonale GM178ZT, a Riccione e soccorsa da carro attrezzi sabato 26 ottobre, lunedì 28 ottobre abbiamo richiesto alla concessionaria Diba di Rimini, dove la macchina è stata portata per la riparazione, di poter avere l'auto sostitutiva. Ad oggi 1 novembre l'auto sostitutiva non ci è ancora stata consegnata. Per questo motivo, io e mio marito siamo dovuti rientrare a Lissone, dove avevo degli iimpegni improrogabili, Milano, col treno pagando quasi 200 euro, cifra che abbiamo dovuto oggi rispendere per riscendere ed attendere la consegna della nostra macchina. Oggi ho richiamato il call center dell'assistenza e mi sono sentita dire che forse mi sarà data l'auto sostitutiva il 4 di novembre, perché gli autonoleggi sono chiusi in questi giorni.. Direi che è una vergogna. Una settimana per avere un'auto vettura sostitutiva, dove ne avremmo diritto essendo la nostra auto in garanzia. E pensare che a detta dell'officina Diba era una richiesta di veloce attuazione. Probabilmente la nostra macchina ci verrà consegnata settimana prossima, e magari proprio lunedì.. Quindi se fosse così non mi servirebbe più. Cornuti e mazziati. Gradiremmo il rimborso delle spese sostenute ferroviarie. Grazie Cordiali saluti Antonella Mauri

Messaggi (1)

A. M.

A: ASSISTENZA ALFA

18/12/2024

Che vergogna neppure una risposta! Neppure le scuse per non essere stati in grado di fornire in 10 giorni un auto sostitutiva, che ci aspetta va di diritto. Persone del call center, di paese europeo, ma l'italiano lo parlavano male e lo capivano meno... non preparate a rispondere alle domande e per di più pure qualcuno maleducato. Noi siamo sempre in attesa che ci rimborsino i soldi spesi per aver dovuto utilizzare i mezzi (treni e metropolitane) .. per un totale di 400 euro, invece che fornirci l'auto sostitutiva.

Richiesta di assistenza 18 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).