Buongiorno, essendo rimasti in panne con la mia macchina in garanzia, una Tonale GM178ZT, a Riccione e soccorsa da carro attrezzi sabato 26 ottobre, lunedì 28 ottobre abbiamo richiesto alla concessionaria Diba di Rimini, dove la macchina è stata portata per la riparazione, di poter avere l'auto sostitutiva.
Ad oggi 1 novembre l'auto sostitutiva non ci è ancora stata consegnata. Per questo motivo, io e mio marito siamo dovuti rientrare a Lissone, dove avevo degli iimpegni improrogabili, Milano, col treno pagando quasi 200 euro, cifra che abbiamo dovuto oggi rispendere per riscendere ed attendere la consegna della nostra macchina.
Oggi ho richiamato il call center dell'assistenza e mi sono sentita dire che forse mi sarà data l'auto sostitutiva il 4 di novembre, perché gli autonoleggi sono chiusi in questi giorni.. Direi che è una vergogna. Una settimana per avere un'auto vettura sostitutiva, dove ne avremmo diritto essendo la nostra auto in garanzia. E pensare che a detta dell'officina Diba era una richiesta di veloce attuazione. Probabilmente la nostra macchina ci verrà consegnata settimana prossima, e magari proprio lunedì.. Quindi se fosse così non mi servirebbe più.
Cornuti e mazziati.
Gradiremmo il rimborso delle spese sostenute ferroviarie.
Grazie
Cordiali saluti
Antonella Mauri