indietro

Ritardo consegna Ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: Leroy Merlin

27/07/2024

Buongiorno, vi contatto in merito all'ordine in oggetto effettuato per via telefonica in data 02/07/2024. L'operatrice telefonica mi convinceva a cambiare prodotto (più costoso rispetto a quello da me inizialmente indicato) e negozio di consegna con l'indicazione che quella merce era disponibile e che avrei potuto ritirarla non appena il bonifico fosse entrato. Ad oggi la merce ancora non è disponibile. Ritengo che la vendita telefonica configuri pratiche commerciali scorrette poichè l'informazione non veritiera di disponibilità immediata della merce è stata decisiva per la decisione di finalizzare l'ordine. Tutto questo mi sta causando numerosi problemi, innanzitutto trattandosi di condizionatori l'evidente caldo di questi giorni giustifica già di per se il disagio procuratomi, preciso inoltre che ho dovuto rimandare l'appuntamento con la ditta installatrice da me scelta e che la stessa a breve non sarà più disponibile poichè andrà in ferie, dato il tempo trascorso non ho più il tempo per andare a cercare altri prodotti altrove e questo mi procurerebbe ulteriori danni, Vi chiedo pertanto di fornirmi entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla presente il materiale da me ordinato, in mancanza del quale vi autorizzo a sostituirlo con un prodotto equivalente o superiore. In caso di mancato e tempestivo riscontro richiedo un indennizzo quantificabile in 100€/giorno per il disagio causatomi a partire dalla data di incasso del bonifico.

Richiesta di assistenza 30 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).