indietro

Ritardo consegna RAV4 HYBRID

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: Toyota

08/02/2016

il 29 Dicembre u.s. ho firmato, presso la concessionaria VEMPA SpA di Venezia, contratto di acquisto di un veicolo Toyota RAV4 Hybrid Lounge. Consegna prevista il 30 Gennaio 2016.Ho saldato l'intero importo del veicolo con data valuta 28 Gennaio 2016, su richiesta del venditore per la immatricolazione e la consegna da lì a poco.Alla data di oggi, 8 Febbraio, non so ancora quando mi verrà consegnato il veicolo già immatricolato e registrato a mio nome al PRA e di cui sto già pagando l'assicurazione.Il venditore, peraltro sempre molto cordiale, mi ripete che l'unica informazione in suo possesso è che il veicolo è sulla linea di consegna ma non dispone di altre informazioni.Ho già aperto un reclamo (#:0018780 il 02.02.2016) attraverso il sito e anche un successivo sollecito (del 05.02.2016) ancora senza replica.E' inaccettabile che non si sappia con assoluta precisione dove sia il mezzo e quando verrà consegnato, tanto più che queste sono funzioni essenziali di un fornitore di logistica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).