indietro

Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. C.

A: ARVAL

24/09/2024

Spett. Arval In data [27 luglio 2024] ho sottoscritto il contratto per Noleggio allungo termine concordando un anticipo pari a [€ 1999,99] versato in data 28 agosto. Si evidenzia che già in sede di vendita tramite vostro intermediario Facile.it mi era stata in modo fuorviante mi era stata prospettata una consegna nel mese di agosto massimo settembre, tale consegna e poi slittata ad ottobre. il giorno 24 settembre 2024 ricevo comunicazione che la consegna è slittata orientativamente al 20 gennaio 2025. Ritengo che ci siano i presupposti per recedere dal contratto, o quantomeno di ricevere da voi una proposta alternativa che preveda tempi di consegna più ragionevoli. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ARVAL

A: A. C.

23/10/2024

Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto, ribadiamo che le circostanze dilatorie verificatesi non possono essere imputate ad Arval, in quanto diretta conseguenza del contesto di mercato e della generale criticità nella gestione della logistica da parte dei costruttori. Ciò detto, siamo a confermarLe che sarà dato seguito alle determinazioni espresse dal nostro Team commerciale in merito al veicolo in preassegnazione pari canone e pari categoria, così da garantirle mobilità fino all'arrivo del mezzo da Lei richiesto. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e con l’occasione porgiamo Cordiali saluti Team Customer Care Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 25 settembre 2024 00:15 A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it Oggetto: [EXTERNAL] Ritardo consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).