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Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. B.

A: Leroy Merlin

05/06/2024

Spettabile Leroy Merlin, La sottoscritta Bertalmio Silvana, residente in Pinerolo (TO), Corso Torino, 93, con la presente intende formalizzare un reclamo in merito alla gestione dell’ordine numero 031-745239 effettuato in data 15 maggio 2024 presso il punto vendita di Collegno. Premetto che tale ordine è stato pagato tramite bonifico bancario parlante per poter usufruire dell’agevolazione fiscale. Al momento dell’ordine, effettuato presso il punto vendita di Collegno, i prodotti risultavano disponibili, tranne i rivestimenti che avrebbero necessitato di 5 giorni per essere ordinati, come indicato sul punto vendita. Ho scelto di effettuare un ordine di prodotti tenendo conto di queste tempistiche ed evitando prodotti con tempi di consegna più lunghi, poiché avevamo necessità urgente degli stessi. Ad oggi, 5 giugno 2024, nonostante ripetuti tentativi di ritiro parziale, diversi prodotti risultano ancora non disponibili. In data 4 giugno, l’impresa incaricata del ritiro ha appreso dagli addetti del punto vendita che, sebbene i prodotti mancanti risultino disponibili presso il punto vendita, non possono essere consegnati poiché gli ordini online seguono un canale differente. Questo fatto risulta irrilevante per me, poiché l’ordine è stato effettuato direttamente presso il punto vendita di Collegno e non online. Non mi interessa la gestione logistica interna della vostra azienda. Questa situazione ci ha costretto a richiedere ulteriori interventi dell’idraulico e, considerato che i pezzi, in particolare il bidet, non sono ancora disponibili, dovremo riprogrammare ulteriori interventi, con notevoli disagi e costi aggiuntivi, compresa la necessità di soggiornare fuori casa. Inoltre, sottolineo l’impossibilità di comunicare direttamente con il punto vendita, costringendoci a recarci personalmente per richiedere appuntamenti per i ritiri parziali, aggravando ulteriormente la situazione. Alla luce di quanto sopra, richiedo: 1. L’immediata disponibilità e consegna dei prodotti ordinati, in quanto disponibili presso il punto vendita di Collegno 2. Un risarcimento per i danni patiti e patendi, considerando i disagi e i costi sostenuti a causa della vostra inefficienza. Distinti saluti, Bertalmio Silvana Corso Torino, 93 Pinerolo (TO)

Messaggi (1)

S. B.

A: Leroy Merlin

06/06/2024

Spettabile Leroy Merlin, La sottoscritta Bertalmio Silvana, residente in Pinerolo (TO), Corso Torino, 93, con riferimento alla PEC inviata in data 5 giugno 2024, desidera innanzitutto ringraziarvi per aver preso provvedimenti per la consegna dei restanti materiali, prevista per venerdì 7 giugno 2024 alle ore 12.00. Tuttavia, ritengo doveroso evidenziare che i ritardi accumulati e le ripetute necessità di recarmi presso il punto vendita di Collegno hanno causato significativi disagi e costi aggiuntivi, i quali non possono essere trascurati. Questi disagi includono: 1. Ulteriori sessione dell’idraulico. 2. Prolungamento dei tempi di cantiere. 3. Ripetuti spostamenti verso il punto vendita per prenotare appuntamenti per i ritiri. 4. Necessità di soggiornare fuori casa. Considerando l’inefficienza nella gestione del mio ordine e i conseguenti danni patiti, richiedo un indennizzo pari a €300, a titolo di risarcimento, per coprire i costi aggiuntivi derivanti dai ritardi e dalle inefficienze menzionate. Alla luce di quanto sopra, confido in un vostro tempestivo riscontro e nell’accoglimento della mia richiesta di indennizzo. Rimango in attesa di un vostro riscontro urgente. Distinti saluti, Bertalmio Silvana Corso Torino, 93 Pinerolo (TO) Recapito telefonico: 392 8493036


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