Buongiorno, ho ordinato un paio di occhiali da sole il primo giugno e sono arrivati 40 giorni dopo.La prima consegna è avvenuta circa 20 giorni dopo l'ordine ma le lenti erano vistosamente sbagliate. Il secondo arrivo dopo 40 giorni.Premetto che ero curiono di provare le lenti progressive pubblicizzate. Intanto il prezzo proposto da 109 euro è salito a oltre 270 euro, cifra contenuta se si pensa ad un occhiale prograssivo ma decisamente alta se si parla di provare e adattarsi ad un tipo di lente che non mi è totalmente chiaro come funzioni. Fatto sta che provati gli occhiali ho avuto la sensazione di qualcosa alla quale adattarsi, siamo lontani dal comfort per esempio guardondo a destra o a sinistra percepivo che le parti delle lenti verso il nasello provocavano sfuocatura nella visione.A nulla è servito chiamare il servizio di assistenza perchè la promessa di un telefonata da parte di un responsabile post vendita è stata totalmente disattesa. Prima di ritirare gli occhiali vorrei parlare e accordarmi con l'azienda.Ho chiesto e chiedo uno sconto sul prezzo finale sia per il notevole ritardo che per la non perfetta esecuzione delle lenti.L'ideale sarebbe tornare a pagare i 109 euro pubblicizzati e rientrare nell'ambito appunto della prova.