indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ARVAL

04/02/2020

Buongiorno, ho sottoscritto con la mia società un contratto di noleggio a lungo termine per un auto in pronta consegna ( numero pratica 4887608/2) ma non abbiamo ancora avuto notizie a riguardo. La data iniziale che Galdieri Rent (la società di intermediazione) aveva dato era 17.01 ma poi sono arrivate comunicazione con tempistiche molto diverse (adesso sembra che arrivi dopo la seconda metà di marzo). Per me l’auto, essendo agente, è un po’ la mia seconda casa pertanto ho urgenza massima di averla. Ho scelto un'auto in questione proprio perché era in pronta consegna e mi è stato confermato che era già in un deposito pronta alla consegna. Ho contattato Arval pochi giorni fa e mi è stato detto addirittura che il veicolo deve ancora essere prodotto e non si hanno info a riguardo. Chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere al più presto il problema perché mi trovo ad oggi in grossissime difficoltà con spese di gestione autonoleggio altissime e non mi è stato dato alcun aiuto da parte dell'Arval che non mi ha proposto alcuna soluzione alternativa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).