indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: RENAULT

17/07/2020

Bungiorno,ho ordinato a fine gennaio una nuova captur GPL. Consegna entro il 10/05.Nel frattempo si è manifestato il covid. Consegna effettiva 08/07.Capisco la situazione eccezionale ma nei due mesi di ritardo ho subito qualche disagio, guidando la mia auto (di 15 anni e da rottamare) anche esclusivamente a benzina (avevo l'impianto GPL da revisionare).Non ho ricevuto, pur richiedendola per tempo, un'auto sostitutiva (il venditore mi ha detto che non potevano dare un'auto a tutti quelli nella mia situazione).Non ho potuto fare altro che aspettare...Mi aspettavo un minimo omaggio da parte di Renault (un accessorio, un tagliando o altro) per il disagio.

Messaggi (1)

A. A.

A: RENAULT

22/08/2020

Buongiorno, sono in attesa di una cortese risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).