indietro

Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: ReBuy

07/12/2020

Buongiorno ho ordinato il regalo di Natale per i miei figli il 26/11/2020 . Il giorno dopo è stato ritirato e portato al deposito,tedesco credo, di Brt chiamato 7S Hubscan dove tuttora si trova. Alle mie rimostranze per il ritardo del 3/11 Rebuy Italia lo negava semplicemente. La consegna era entro i 5 giorni. Questo il testo della risposta.Gentile Alessandro ,Grazie per averci contattato.Purtroppo a causa del Black Friday, i corrieri hanno un ingente mole di lavoro e potrebbero subire ritardi indipendenti dalla nostra volontá, al momento la sua spedizione non presenta ritardi.Cordiali saluti,SilviaTeam reBuyreBuy reCommerce Services GmbH & Co. KG, Kanalstraße 139, D- 12357 BerlinContatto: Tel 02 9138 7359 (Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15)Socio accomandatario: reBuy reCommerce GmbH, HRB 109344 B, CEO: Dr. Philipp GattnerSede e registro delle imprese:Berlino Charlottenburg HRB 109344, P.ta IVA: DE237458635

Messaggi (1)

ReBuy

A: A. V.

07/12/2020

[reBuy]Gentile cliente,Al momento siamo impegnati a rispondere a numerose domande e richieste.Le risponderemo entro 48 ore. Grazie per la sua pazienza.E nell ´attesa?PS: puoi trovare le risposte alle tue domande sul nostro sito nella sezione FAQ.Problema risolto?Aiutaci chiudendo la sua richiesta: Chiudere richiestaCordiali saluti,Il team reBuyIl nostro servizio clienti è raggiungibile anche telefonicamenteMon-Fri: Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15telefono: +39 02 9138 7359reBuy reCommerce GmbHProtezione dei dati CGV FAQ informazioni legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).