Buongiorno ho ordinato il regalo di Natale per i miei figli il 26/11/2020 . Il giorno dopo è stato ritirato e portato al deposito,tedesco credo, di Brt chiamato 7S Hubscan dove tuttora si trova. Alle mie rimostranze per il ritardo del 3/11 Rebuy Italia lo negava semplicemente. La consegna era entro i 5 giorni. Questo il testo della risposta.Gentile Alessandro ,Grazie per averci contattato.Purtroppo a causa del Black Friday, i corrieri hanno un ingente mole di lavoro e potrebbero subire ritardi indipendenti dalla nostra volontá, al momento la sua spedizione non presenta ritardi.Cordiali saluti,SilviaTeam reBuyreBuy reCommerce Services GmbH & Co. KG, Kanalstraße 139, D- 12357 BerlinContatto: Tel 02 9138 7359 (Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15)Socio accomandatario: reBuy reCommerce GmbH, HRB 109344 B, CEO: Dr. Philipp GattnerSede e registro delle imprese:Berlino Charlottenburg HRB 109344, P.ta IVA: DE237458635