Scrivo questo reclamo perché ho acquistato una Dacia Duster per mia moglie in data 16/05/2017, un auto in pronta consegna perché non potevamo attendere Ottobre per la consegna.Dopo l'accettazione del finanziamento e il pagamento del saldo, Il 25/05 l'auto è stata immatricolata e dietro mio sollecito, mi è stata mandata la copia del libretto per poter fare l'assicurazione e poter procedere con il ritiro poco dopo.Dopo averla fatta, mi è stato detto che non mi potevano consegnare l'auto per un richiamo OTS con un blocco rosso per il telaio dell'auto fatto dalla casa madre.Ad oggi l'auto non mi è stata consegnata, ed inoltre ho scoperto i rivenditori erano stati avvisati il giorno 24/05 di questi richiami, quindi avrebbero potuto avvisarmi invece di farmi fare anche l'assicurazione.Mi è stato offerto un rimborso di 500 euro che ha tutta l'aria di essere un contentino, dal momento che nessuno si esprime su una data di consegna certa.Inoltre, questi 500 euro non è possibile usarli per fare modifiche all'auto (come ad esempio l'acquisto del pack look).