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Ritardo e INTRACCIABILITA'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: GLS

28/10/2020

Buonasera con la presente sono a reclamare quanto segue, sono il destinatario di una voluminosa spedizione spedita il 21/10 da una delle vs sedi di Torino che ad oggi 28/10 non è ancora nonostante i numerosi solleciti stata consegnata, (oltre al fatto che il numero di tracking fornito non risulta ancora caricato a sistema), non essendo purtroppo la prima volta che subisco gravi disservizi da parte vostra con ritardi standard ormai su tutte le spedizioni di 24h se non di più come in questo caso, ho ritenuto opportuno procedere con un reclamo attraverso Altroconsumo in quanto ritengo necessario veder tutelato il mio diritto di consumatore che paga regolarmente è prontamente le vostre spedizioni e che da parte vostra non riceve altro che disservizi con la falsa scusa del Coronavirus, in questi giorni credo che ciascuno di noi abbia intensificato la propria attività online ebbene siete l unico corriere che non aggiorna la tracciabilità delle spedizioni, il mio oggetto di questo reclamo latitante da 7 giorni ed allo stato attuale ancora non si conosce l'esatta posizione dello stesso, il vostro servizio clienti non è stato mai in grado di supportarmi ne’ nella ricerca ne‘ tantomeno nel fornirmi un qualche tipo di conforto o quantomeno di scusa per l incresciosa situazione.Ritengo doveroso da parte vostra che interveniate prontamente per risolvere le situazioni di disagio relativa alla tracciabilità e all assistenza clienti che non trovano certo giustificazione nel Coronavirus , mi aspetto inoltre per la spedizione in oggetto un rimborso totale visto che da parte vostra non ho ricevuto altro che disservizi primo fra tutti il ritardo ad oggi di 7 giorni sulla spedizione, che andrà ad aumentare.

Messaggi (7)

L. B.

A: GLS

28/10/2020

Quindi a seguito alla futura consegna avvenuta, che firmer&#242 con riserva, vorr&#242 essere RISARCITO anche ad eventuali danni causati dalla cialtroneria dell&#39azienda gls avvenuta durante lo stivaggio nel vostro dimenticatoio di magazzino che da 24h ad oggi &#232 di168h! Il rischio di danni &#232 veramente elevato.

GLS

A: L. B.

28/10/2020

-Buongiorno,la spedizione è stata creata direttamente dal mittente (grazie ad un sistema di autobollettazione), ma materialmente non ci è stata ancora affidata, per questo motivo non vi sono aggiornamenti.La preghiamo voler contattare il mittente per verificare il codice e la data di spedizione.Quando verrà presa in carico dal corriere, la spedizione sarà visibile anche online sul nostro sito www.gls-italy.com fino alla consegna.Distinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

L. B.

A: GLS

28/10/2020

La vs risposta conferma quando la vostra gestione &#232 obsoleta. Il pacco &#232 stato ritirato dal mittente, mio socio, il giorno 21/10/20 ore 17,45 circa (Ho le telecamere del locale che confermano il vostro ritiro). La foto allegata con il vs codice a barre &#232 tutto ci&#242 che &#232 stato rilasciato dal vs corriere al momento del ritiro. La merce &#232 in mano vs da pi&#249 di una settimana, sar&#224 bene che mettiate impegno nel ritrovare il materiale e risarcire il costo al mittente e eventuali danni al prodotto

GLS

A: L. B.

28/10/2020

-salve,abbiamo già fornito riscontro alla segnalazione mediante altro ticketgrazieDistinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

L. B.

A: GLS

29/10/2020

Finalmente la merce &#232 arrivata, &#232 veramente assurdo che un servizio di ilLOGISTICA di livello nazionale ed oltre, non riesca ad associare l&#39 ID collo con il numero tracking, inventando risposte, come le precedenti, IL PACCO NON E&#39 PARTITO DAL MITTENTE!! *****IMBARAZZANTE*****Chiaramente ed ovviamente la merce &#232 arrivata sciupata, il mittente, nio socio, st&#224 provvedendo ad aprire il reclamo pi&#249 rimborso (nell:: abbiamo gi&#224 fornito riscontro alla segnalazione mediante altro ticket).Cordialissimi Saluti

GLS

A: L. B.

29/10/2020

-Buongiorno,trattandosi di spedizione in porto franco è necessario contattare il mittente/venditore per eventuale apertura pratica di sinistro tramite sede GLS dalla quale ha spedito.Ci scusiamo per quanto accaduto.Distinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: L. B.

29/10/2020

-salve,segnalazione già gestita con altri ticket.grazieDistinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


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