indietro

Ritardo e mancato rispetto accordi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Eon

07/02/2023

Buongiorno,Ho sottoscritto un contratto per la fornitura di una caldaia, peril quale era prevista una istallazione entro 30-40 giorni lavorativi (proposta scritta del 27 ottobre 2020). Arrivata la ditta per l'istallazione il2 febbraio 2023, non erain grado di istallare lo scarico della caldaia verticalmente, permancanza di materiale idoneo.Mi ritrovo con un danno, aggravato dalla stagione invernale, di dover continuamente intervenire sulla vecchia caldaia.Ho tentato di contattare il commerciale di e-on, Signora Cristina Volpini, che non ha risposto nemmeno ad un appuntamento telefonico.Chiedo la risoluzione immediata del contratto, riservandomi, se manchi una liberatoria comprensiva di tutte le dichiarazioni richiestemi per le agevolazioni fiscali, di richiedere i danni per il mancato rispetto dei termini.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).