indietro

Ritardo ed Errore risposta conteggio estintivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FINDOMESTIC

26/11/2018

Salve, sono Roberto, in merito alla cessione n. 224254 porto a conoscenza quanto segue: Ho fatto richiesta a Findomestic in data 05/11/2018 del conteggio estintivo alla rata n. 48 ed alla data 30/12/2018 della cessione del quinto n. 224254. Premesso che nonostante numerosissimi solleciti ho ricevuto solo oggi e quindi fuori da ogni tempistica il conteggio estintivo, faccio presente che non è stato assolutamente tenuto conto della richiesta trasmessa in quanto mi è stata trasmessa una risposta del tutto errata rispetto alla richiesta e precisamente riportante il conteggio alla rata n. 47 e con scadenza 30/11/2018. con la presente quindi sono a chiedere l'immediata correzione del conteggio estintivo trasmesso oggi. Preciso che qualora non venga evasa entro domani la richiesta il sottoscritto si riserva di intraprendere ogni azione legale oltre che ricorrere all'arbitro bancario finanziario con eventuale risarcimento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).