Ho segnalato più volte a Verti che, causa l'entità del danno, stiamo subendo un fermo macchina che ci penalizza logisticamente ed economicamente.Purtroppo a nulla sono valse le numerose telefonate, con attese interminabili, effettuate al numero non-verde di Milano.Ad oggi questi sono gli steps a mia conoscenza:26/6 - in serata avviene l'incidente con sottoscrizione del CAI da parte di entrambi i conducenti27/6 - apertura sinistro n. 2765458 con indennizzo diretto29/6 - presentazione documentazione in originale alla carrozzeria convenzionata incaricata da Verti per la valutazione e riparazione del danno02/7 - ulteriore perizia del danno, presso la nostra abitazione, da parte dell'Ingignere incaricato da Verti07/7 - trasmissione della valutazione del danno, da parte dell'Ingegnere, via email a Verti01/8 - comunicazione di Verti alla carrozzeria convenzionata di non procedere alla riparazione in quanto la stessa è stata classificata antieconomica ........poi il silenzio più assoluto e nessuna comunicazione da parte di Verti in merito alla liquidazione del sinistro, dopo 42 giorni dall'evento.Preciso che il sinistro è stato aperto da mia moglie, proprietaria dell'auto, ma che anch'io sono assicurato con Verti.