indietro

Ritardo liquidazione sinistro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: VERTI

07/08/2018

Ho segnalato più volte a Verti che, causa l'entità del danno, stiamo subendo un fermo macchina che ci penalizza logisticamente ed economicamente.Purtroppo a nulla sono valse le numerose telefonate, con attese interminabili, effettuate al numero non-verde di Milano.Ad oggi questi sono gli steps a mia conoscenza:26/6 - in serata avviene l'incidente con sottoscrizione del CAI da parte di entrambi i conducenti27/6 - apertura sinistro n. 2765458 con indennizzo diretto29/6 - presentazione documentazione in originale alla carrozzeria convenzionata incaricata da Verti per la valutazione e riparazione del danno02/7 - ulteriore perizia del danno, presso la nostra abitazione, da parte dell'Ingignere incaricato da Verti07/7 - trasmissione della valutazione del danno, da parte dell'Ingegnere, via email a Verti01/8 - comunicazione di Verti alla carrozzeria convenzionata di non procedere alla riparazione in quanto la stessa è stata classificata antieconomica ........poi il silenzio più assoluto e nessuna comunicazione da parte di Verti in merito alla liquidazione del sinistro, dopo 42 giorni dall'evento.Preciso che il sinistro è stato aperto da mia moglie, proprietaria dell'auto, ma che anch'io sono assicurato con Verti.

Messaggi (3)

VERTI

A: B. V.

21/08/2018

Nostro Rif. Mg 2060/2018Gentile Signor Ventura,desideriamo informarla di aver fornito in data odierna riscontro alla sua comunicazione del 7 agosto 2018,direttamente al suo indirizzo di posta elettronica personale.Ringraziando per la cortese attenzione, porgiamo distinti saluti.Customer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato

B. V.

A: VERTI

03/12/2018

Spett.le Verti,sono ad informarVi che ricevo solo ora, a pi&#249 di 5 mesi dall&#39incidente automobilistico, il saldo richiesto a copertura del danno subito. Considerato il tipo di sinistro: compilazione immediata del CAI, piena responsabilit&#224 riconosciuta dalla controparte, apertura sinistro con indennizzo diretto il ritardo subito nella liquidazione finale rimane palese. Nel frattempo &#232 scaduta la polizza RCA VERTI della nostra seconda auto di famiglia, rinnovata con un&#39altra compagnia assicurativa.

VERTI

A: B. V.

14/01/2019

Gentile Signor Venturadesideriamo comunicarle di aver fornito in data 8 gennaio 2019 adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del giorno 3 dicembre 2018, direttamente al suo recapito mail personale. Ringraziando per la cortese attenzione, porgiamo cordiali saluti.Customer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).