Buon pomeriggio,
riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Facciamo presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia.
Ci teniamo a far presente che, come previsto da regolamento, non saremmo tenuti a trattare il suo reclamo.
Tuttavia, in merito al ritardo registrato, in virtù dell’orario di arrivo a destinazione finale, siamo disponibili a riconoscere il 50% del prezzo del biglietto della tratta pari a € 200.00.
Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviare IBAN completo con BIC/SWIFT CODE indicando nome e cognome dell’intestatario del conto, la città e la nazionalità dello stesso. Informiamo che il rimborso verrà effettuato entro 30 gg lavorativi come dettato da normativa.
Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti
Se non ritenesse soddisfacente la risposta ricevuta,potrà:
1. Utilizzare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi agli organismi contemplati nell’allegato A della delibera n. 21/2023 dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti;
2. Presentare un reclamo di seconda istanza all’ Autorità di Regolazione dei trasporti, tramite ilsistema telematico accessibile dal sito dell’Autorità, oppure inviando il modulo di reclamo e la relativa documentazione all’indirizzo PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it,o a mezzo raccomandata A.R. alla sede dell’Autorità
Passenger Claims Dpt
GRIMALDI LINES
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: sabato 2 novembre 2024 07:30
A: customer customer@grimaldi.napoli.it
Oggetto: Ritardo
Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.
Grazie.
This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.
Thank you.