indietro

rottura catena distribuzione BMW

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BMW

01/07/2019

Salve. Sono uno dei tanti clienti BMW che hanno subito la rottura della catena di distrubuzione. La macchina è una X1 del dicembre 2013 con 140.000 Km, sempre e solo tagliandata regolarmente in BMW. La rottura è stata improvvisa ed inaspettata nel senso che pur avendo fatto il tagliando circa due mesi fa, non c'era nessun sospetto nè, quindi, sono stato invitato alla sostituzione. BMW in effetti, riconoscendo il difetto ormai noto a tutti, provvede a sostituire il motore tuttavia mi chiede circa 1.500,00 €uro per manodopera, altri ricambi, fluidi, ecc...Ritengo che la richiesta sia ingiustificata in quanto si tratta di spese strettamente conseguenti al danno derivato dalla rottura dellla catena e quindi del motore. Pertanto ritengo che anche tali spese debbano rimanere a carico di BMW. A tutto ciò si aggiunga il grave disagio ed i costi sostenuti per il noleggio di un'altra auto posto che l'officina non è stata in grado di fornire una vettura sostitutiva.

Messaggi (1)

BMW

A: A. C.

08/08/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).