Gentile Cliente,riscontriamo la sua del 29/09/2019, riferita a quanto in oggetto.in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che tutti i veicoli Ford sono dotati di 24 mesi di garanzia a partire dalla data di immatricolazione, fatta eccezione per le componenti soggette ad usura e per i danni generati da cause esterne.Alla luce di ciò, riteniamo che le motivazioni del rifiuto a sostituire il componente in questione in garanzia siano da ricercarsi in una di queste due motivazioni.La invitiamo pertanto a fare riferimento a quanto riferitole dalla nostra assistenza. In caso di necessità, potrà contattare il nostro Centro Relazioni Clienti che risponde al numero verde 800.22.44.33 tasto 2 - tasto 5.Cordiali saluti,Alessandro ScuderiCentro Relazioni Clienti, ItalyTelefono: 800.224433Email: tu@ford.comFord Italia S.p.A. - Via Andrea Argoli n. 54 - 00143 RomaSe hai ulteriori domande o vuoi sapere di più su Ford, per favore visita Ask FordAVVISO SULLA PRIVACY E RISERVATEZZA:Questa e-mail può contenere informazioni privilegiate e riservate. É riservata ai soli destinatari indicati. Se non siete uno destinatari previsti, vi preghiamo di informarci immediatamente (tramite e-mail di risposta) ed eliminare questa e-mail dal vostro sistema. É vietato qualsiasi utilizzo o trasmissione senza specifica autorizzazione.Vi informiamo che il vostro indirizzo e-mail verrà memorizzato nel nostro sistema per contattarvi in concomitanza con la gestione del/i vostro/i caso/i. É possibile opporsi alla ricezione di e-mail dal CRC Ford inviando una richiesta all'indirizzo tu@ford.comP Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail.