GentileMarco Corvaglia, sebbene spiacenti per il disagio segnalato, dobbiamo precisare che la ruggine non è coperta da garaznia nemmeno all'interno dei 24 mesi, tranne nel caso in cui sia già presente al momento della consegna. L'avanzato stato di degrado dei cesti denota una segnalazione tradiva del fenomeno. In considerazione della breve vita dell'elettrodomestico e della preferenza accordataci, ci rendiamo disponibili all'invio di uno dei due cesti. Per poter fare ciò necessitiamo tuttavia dei dati completi dell'apparecchiatura (modello, nr. di produzionee nr. di serie) che potrà reperire sulla targa matricola posta sul bordo di battura del portellone, oltre all'indirizzo completo presso cui effettuare la consegna, qualora desideri accettare la nostra proposta.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online:s:beta-shop.electrolux.it/Hai un problema con la tua apparecchiatura? Ti invitiamo a consultare la sezione Servizi e Assistenza: s:www.electrolux.it/support-hub/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sul sito: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/Da: Inviato: Dicembre 03 2018 08:45:38A:servizioclienti.zoppas@electrolux.itOggetto: Dai un riscontro al reclamo: RUGGINE NELLA LAVASTOVIGLIE (CPTIT00560313-41) Dai un riscontro al reclamo: RUGGINE NELLA LAVASTOVIGLIE (CPTIT00560313-41) / [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente MARCO CORVAGLIA Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di Chi siamo RUGGINE NELLA LAVASTOVIGLIE Zoppas Electrolux Nome cliente MARCO CORVAGLIA Codice cliente Zoppas Electrolux numero contratto rilassati 9980004627445 Indirizzo della vittoria 28 73030, DISO Descrizione del reclamo Buongiorno vorrei alcune delucidazioni in merito ad un problema grave riscontrato da mia madre con una vostra lavastoviglie acquistata nel marzo del 2014. Subito dopo la scadenza dei due anni di garanzia i cestelli interni hanno cominciato ad arrugginirsi e a distruggersi . Avendo anche io una lavastoviglie non della vostra ditta e nn avendo MAI riscontrato questi problemi , vorrei delucidazioni in merito! Vi allego foto della condizione dei cestelli. Da premettere che alla comparsa della ruggine la lavastoviglie per questione di igiene nn è stata più usata creando il relativo disagio! Aspetto una vostra risposta! Cordiali saluti . La tua richiesta DEI CESTELLI NUOVI PER POTER RIUTILIZZARE IL PREDETTO ELETTRODOMESTICO USATO POCHISSIME VOLTE, O EQUIVALENTE IN EURO PER POTERLI RICOMPRARE, VISTO CHE LA LAVASTOVIGLIE è NUOVISSIMA E INUTILIZZATA. Valore economico della causa Eur 216,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegati image3.jpgimage1.jpgimage5.jpgimage4.jpgimage2.jpgimage6.jpgimage8.jpgimage7.jpg NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Il tuo tempo di risposta influenza l'affidabilità dell'azienda su Altroconsumo.it. Verifica la situazione della tua azienda. -- Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00560313-41 Condizioni generali Unsubscribe--