Buongiorno, vi scrivo per informarvi che in data 18 Febbraio 2021 mi è stata comunicata da voi la conferma di un saldo negativo.A detta vostra questo saldo negativo è dovuta da un operazione di ecommerce il quale un presunto mio cliente ha contestato mediante chargeback due dei cinque importi da lui inviati.Nella realtà dei fatti e ve lo rifaccio presente formalmente anche qui: io non ho ne un ecommerce e ne tantomeno dei clienti. Ho solo a disposizione degli strumenti messi a disposizione da voi che mi permettono di raccogliere denaro senza vendere prodotti o servizi (vi faccio inoltre presente che per vendere prodotti bisogna essere iscritti fra l'altro in una camera di commercio ed essere in possesso di regolare partita IVA , la quale non ho perche non vendo nulla).Altresì mi avete comunicato che devo fare attenzione a come utilizzo lo strumento Paypal.me , cosa impossibile poiche è uno strumento che permette di accettare denaro pubblicamente ed al livello globale semplicemente condividendo il proprio link personale paypal.me.Come da voi pubblicizzato , questo metodo, permette accettare pagamenti da tutti gli utenti che hanno a loro volta un account paypal mediante autenticazione forte a seguito della normativa PSD2 entrata in vigore. L'utente che dichiara di aver contestato le operazioni (Giuseppe Repellini) oltre ad essersi autenticato con il proprio account paypal ottemprando a quanto disposto dalla normativa europea entrata in vigore. Ha emesso ben 5 pagamenti a mio favore e solo 2 di questi sono stati contestati, anche con l'autenticazione forte. Ho aperto formalmente un reclamo anche da paypal stesso esponendo il mio dissenso per questa sitiazione anche dovuta alla pochissima chiarezza, fate riferimento a condizioni e termini di servizio tipici dei venditori. Ho parlato con un vostro operatore il quale mi ha indicato come contestare questa situazione facendomi notare che la situazione è effettivamente anomala perche i pagamenti non commerciali non possono essere contestati.Ed infatti I pagamenti che voi dite che possono essere contestati entro 180 giorni sono solo i pagamenti effettuati su un ecommerce (che ripeto non possiedo anche per mancanza di requisiti sopra citati).Mi esonero e mi estraneo in maniera totale da questa situazione ed inoltreTrattandosi di un abuso del suddetto utente , contestando anche il fatto che non è possibile nella mia condizione ricevere avvisi di Chargeback ed in più contestando l'abuso , aggiungendo inoltre che se un pagamento è sospetto voi stessi lo dovete bloccare e non autorizzarlo per poi recuperarlo quando il denaro è oramai circolato: richiedo l'immediato annullamento del suddetto saldo negativo o quanto meno la chiusura del mio account neutralizzando il saldo.