indietro

Scarpe difettose

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: GEOX

08/09/2018

Buon giorno,ho acquistato presso il vostro rivenditore di Aix en Provence (francia, dove vivo) un paio di scarpe da uomo in nabuk e pelle scamosciata U BOX A. Non sono state usate molto e lo si può vedere dalla suola. Il problema è che il nabuk ha iniziato a fare delle bolle, sollevarsi e tagliarsi. Premetto che non sono le prime scarpe che acquisto della vostra marca e non ho mai avuto alcun problema. Queste però sembrerebbero avere un difetto di materiale.Vorrei sapere come comportarmi e dove eventualmente portare le scarpe.Attendo un vostro cortese riscontro,Cordiali saluti

Messaggi (6)

GEOX

A: L. R.

19/09/2018

Gentile sig. Riva,la invitiamo a rivolgersi al negozio d'acquisto con le calzature e lo scontrino.Il personale del GEOX-Shop Aix en Provence le darà tutta l'assistenza necessaria.Rimaniamo comunque a sua disposizione e la salutiamo cordialmente.Servizio Clienti GEOX--Original Message--

L. R.

A: GEOX

19/09/2018

Buongiorno,sono gi&#224 stato al negozio, prima di scrivere qui, e l&#39addetto mi ha informato che avrei dovuto rivolgermi direttamente all&#39azienda. Che il negozio non poteva fare nulla.Avete contattato il negozio e confermato loro cosa fare? Non vorrei ri-fare il percorso per nulla.Grazie

GEOX

A: L. R.

21/09/2018

Gentile Sig. RIVA,Le chiediamo cortesemente se ha la psosibilità di inviarci alcune immagini delle sue calzature U74R3A 022EK C6TF4 e di quanto segnalato.In attesa di un suo cortese riscontro, la ringraziamo e la salutiamo cordialmente,ValentinaServizio Clienti Geox --Original Message--

L. R.

A: GEOX

21/09/2018

Buona sera allego le fotoGrazie

GEOX

A: L. R.

24/09/2018

Gentile Sig. RIVA,La invitiamo a portare le sue calzature modello U74R3A 022EK C6TF4 insieme allo scontrino al negozio:AIX EN PROVENCE2 PLACE SAINT-HONORE', 13090 AIX-EN-PROVENCE - FRANCIAaffinché gliele possano ritirare e procedere con l'emissione di un buono corrispondente la prezzo pagato.Abbiamo già anticipato la sua visita al punto vendita,Rimaniamo a disposizione e la salutiamo cordialmente,ValentinaServizio Clienti Geox--Original Message--

L. R.

A: GEOX

26/09/2018

Buonasera Grazie nei prossimi giorni passo dal negozio.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).