indietro

Sconto promesso mancante in fattura

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VODAFONE

30/06/2023

Buongiorno. Sono deluso, arrabbiato e mi sento preso in giro.Qualche mese fa per motivi lavorativi ho dovuto migrare il mio numero mobile sotto diverso operatore rispetto a vodafone.Essendo anche cliente a casa e beneficiando di uno sconto fisso + mobile mi sono subito preoccupato di chiamare l'ufficio commerciale e chiedere se potevo comunque beneficiare di uno sconto per poter mantenere il costo della fattura per me accettabile.Ho chiamato in più battute fino a parlare direttamente con l'ufficio commerciale che mi ha confermato che avrebbe potuto applicare uno sconto di 8-10€ al mese, ora non ricordo la cifra esatta ma avrei pagato 60-62 € ogni bimestre.Mi hanno confermato questo sconto dicendomi che sarebbe stato applicato già a partire dalla successiva fattura, ovvero quella che è stata emessa il 14 giugno di questo mese numero: AP10117737Questa fattura invece di riportare lo sconto riporta il prezzo pieno ovvero quello che pagavo quando ero ancora cliente mobile ma senza relativo sconto (quasi 90€)Questa mattina 30 giugno chiamo per chiarimenti spiegando l'accaduto e l'ufficio commerciale mi dice testuali parole: si ci risulta la chiamata ma al momento non possiamo applicarle alcun sconto.Capite la mia sorpresa, sono stato preso in giro.Perciò ora prima di passare a vie legali, vi do un'ultima possibilità: mi rimborsate lo sconto che mi avevate promesso a partire da questa fattura AP10117737 il cui totale dovrebbe intorno i 60€ e dalle prossime continuate a mantenermi tale sconto.In caso non accogliate la mia richiesta, cambierò immediatamente operatore a casa oltre che farvi una bella denuncia visto che esistono le registrazioni delle telefonate.Attendo vostre in tempi celeri.GrazieAndrea Cacciatori

Messaggi (1)

A. C.

A: VODAFONE

30/06/2023

Aggiungo un dettaglio:La telefonata in cui mi veniva confermato lo sconto &#232 durata 25 min - 14 secondi ed &#232 avvenuta il 12 Aprile alle ore 18:14, sono in possesso della registrazione cos&#236 come lo siete voi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).