indietro

scortesia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: VORWERK FOLLETTO

19/02/2020

buongiorno, sono becerri genart cliente , ho provato a chiamare per risolvere qualche malinteso per quanto riguarda ai pagamenti, abbiamo trovato operatori scortesi e maleducati, per non parlare le lettere scritte non adeguate ai clienti non professioniali intimidatorie , per quanto abbiamo pagato con regolarità..... così si perdono i clienti , abbiamo la folletto da 20 anni !!!!!! cmq prenderemo precauzioni a registrare le telefonate E fare controllare le lettere per maggior cautela , grazie

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: J. C.

20/02/2020

Gentile Signor Becerri,siamo dispiaciuti nel leggere la sua e-mail.La informiamo che i solleciti di pagamento seguono un processo automatizzato, la lettera che ha ricevuto l'avverte che un versamento è in arretrato e, se avesse già provveduto a pagare l'insoluto, di non tener conto della lettera di sollecito.Per quanto riguarda l'operatore telefonico se le ha riservato un comportamento scortese Le porgiamo le nostre scuse, abbiamo comunque trasmesso la sua segnalazione al settore di competenza per le opportune valutazioni.Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato.I migliori saluti.Customer Care FollettoVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.folletto.itHai bisogno di assistenza? Cerchi maggiori informazioni? Consulta il link s:support.vorwerk.com/hc/itQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).