Ho effettuato un ordine online - tracciando il pacco sul sito delle Poste, risulta arrivato alla sede di Stezzano ma per 3 giorni consecutivi viene indicato un problema nella lavorazione.Il primo giorno ho contattato le poste telefonicamente e mi è stato detto che era semplicemente in elaborazione e che sarebbe stato consegnato il giorno successivo. Il secondo giorno richiamo e mi viene detto di contattare il venditore poichè non è una questione che le Poste possono verificare (??).Il terzo giorno mi viene detto di non preoccuparmi, che la consegna avverrà sicuramente al quarto giorno.Non soddisfatto cerco di contattare direttamente la SDA di Stezzano, ma è assolutamente impossibile parlare con una persona reale. Il numero trovato su Google reindirizza ad un altro numero, il quale però non è attivo da NOVEMBRE 2019 ed indica quindi un terzo contatto telefonico, con voce registrata e da cui mi è impossibile ottenere alcuna informazione utile riguardo alla spedizione (non posso inserire il mio codice tracking alfanumerico in quanto accettano solo codici numerici).Mi reco quindi personalmente alla SDA di Stezzano, dove mi viene detto che il pacco è sicuramente andato perduto (nonostante lo stesso giorno al telefono le Poste mi avessero detto che sarebbe stato consegnato il giorno successivo..) ma che ci vogliono almeno 3 giorni per ufficializzare la cosa.Ho cercato di ottenere più informazioni ma mi hanno detto che potrebbe essere stato perso in consegna o oppure che è finito sotto un macchinario. Cercando online, leggo che simili esperienze sono accadute a molte persone con la SDA di Stezzano. Fortunatamente il venditore online ha confermato che invierà un rimborso ma solamente una volta ricevuta la conferma dello smarrimento da SDA, quindi spero che SDA ufficializzi la cosa in fretta.Essendo la merce che attendevo urgente, ho effettuato un nuovo ordine ma per evitare che passasse nuovamente tra le mani di SDA ho dovuto pagare 15€ di consegna express in modo che venga consegnato con UPS.