indietro

Serietà e correttezza ?

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: CULLIGAN

21/12/2025

Ho richiesto intervento per un problema all’impianto di Osmosi. Dopo vari solleciti finalmente si presenta il tecnico che visto l’impianto di dichiara incompetente, dopo alcuni tentativi con il supporto telefonico, se ne va consigliandomi di richiedere un nuovo intervento. Il secondo tecnico risolve il problema installando, non per necessità ma per precauzione, una valvolina di non ritorno. Il costo dell’intervento, a detta del tecnico per il diritto di chiamata e mezzora di lavoro, e di 121,22€ che pago tramite pos. Dopo un po' di tempo mi viene inviata tramite mail una fattura di 85,58€ Voce; diritto di chiamata per il primo intervento, subito contestata e rifiutata e chiedendo lo storno sia per telefono che tramite mail. Oggi mi è arrivata la fattura richiesta più volte del secondo intervento, dove invece delle voci diritto di chiamata e ½ ora di lavoro, trovo solo la voce VALVOLA DI NON RITORNO € 121,22. Contestata nuovamente e richiesto marca e modello della valvola. In attesa di riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).