Buongiorno.
In data 29/12/24 mi sono recata presso un rivenditore Wind della mia cittá (Biella) per chiedere una portabilità. Mi è stata proposta l’offerta “Go Xmas 150” a €9,99 al mese. Per svariate questioni poco “trasparenti”, il negozio ha invece attivato un’altra offerta comprensiva anche dell’opzione “telefono incluso”, da me nè mai richiesto nè mai ricevuto.
Da gennaio è iniziato il mio calvario con la Wind con addebbiti ben più alti relativi a pagamenti di offerte ovviamente non richieste nè mai da me volute e ad oggi continuo a pagare €12,48 al mese comprensivi dell opzione telefono incluso. Sia a dicembre sia il 21/06, su mia esplicita richiesta, il negozio ha scritto alla Wind assumendo la responsabilità dell’errore chiedendo il ripristino della promozione e ovviamente anche il riconoscimento delle somme a titolo di rimborso da me pagate e non dovute. In questi mesi il 159 al telefono mi ha solo e soltanto raccontato bugie o dato informazioni sommarie e ogni volta diverse. Ho inviato decine e decine di pec, senza mai avere nè risposta nè riscontro. Sono passati SETTE mesi, adesso basta!!!! Allego schermate addebiti del mio conto + dettaglio offerte attive + dettaglio ultimo addebito.
Chiedo il DEFINITIVO ripristino della mia situazione contrattuale con il riconoscimento del rimborso degli importi indebitamente presi dal mio conto e non dovuti fin dal principio!!!