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Servizi attivati per errore e ora addebiti non dovuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

01/07/2025

Buongiorno. In data 29/12/24 mi sono recata presso un rivenditore Wind della mia cittá (Biella) per chiedere una portabilità. Mi è stata proposta l’offerta “Go Xmas 150” a €9,99 al mese. Per svariate questioni poco “trasparenti”, il negozio ha invece attivato un’altra offerta comprensiva anche dell’opzione “telefono incluso”, da me nè mai richiesto nè mai ricevuto. Da gennaio è iniziato il mio calvario con la Wind con addebbiti ben più alti relativi a pagamenti di offerte ovviamente non richieste nè mai da me volute e ad oggi continuo a pagare €12,48 al mese comprensivi dell opzione telefono incluso. Sia a dicembre sia il 21/06, su mia esplicita richiesta, il negozio ha scritto alla Wind assumendo la responsabilità dell’errore chiedendo il ripristino della promozione e ovviamente anche il riconoscimento delle somme a titolo di rimborso da me pagate e non dovute. In questi mesi il 159 al telefono mi ha solo e soltanto raccontato bugie o dato informazioni sommarie e ogni volta diverse. Ho inviato decine e decine di pec, senza mai avere nè risposta nè riscontro. Sono passati SETTE mesi, adesso basta!!!! Allego schermate addebiti del mio conto + dettaglio offerte attive + dettaglio ultimo addebito. Chiedo il DEFINITIVO ripristino della mia situazione contrattuale con il riconoscimento del rimborso degli importi indebitamente presi dal mio conto e non dovuti fin dal principio!!!

Messaggi (4)

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

01/08/2025

Anche questo mese avete RUBATO un importo non dovuto dal mio conto corrente!!!

Wind tre s.p.a.

A: G. B.

01/08/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 01/08/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 1 agosto 2025 08:30 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIULIA B Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

01/08/2025

Codice Cliente: P1150417029 Nome e Cognome o Ragione Sociale: GIULIA BUONERBA Indirizzo: VIA GRAMSCI 12, BIELLA Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza: 3394436602 Codice Fiscale o Partita Iva: BNRGLI91L60A489G Motivo della Richiesta: DA GENNAIO 2025 STATE RUBANDO I MIEI SOLDI CON ADDEBITI DI SERVIZI NON RICHIESTI E MAI ATTIVATI/RICEVUTI (telefono incluso) CHIEDO DI RIPRISTINARE LA MIA SITUAZIONE FACENDOMI PAGARE SOLO 9,99€ MENSILI DELL’OFFERTA CHE AVEVO RICHIESTO E RESTITUENDOMI TUTTI I SOLDI ILLECITAMENTE ADDEBITATI SUL MIO CONTO CORRENTE!!! CI SONO ANCHE TUTTE LE AMMISSIONI DEL NEGOZIO PUNTO VENDITA CHE AMMETTE DI AVER SBAGLIATO! Adesso basta!!! Ho mandato centinaia di pec e aperto decine di segnalazioni e NESSUNO da gennaio è in grado di chiudere e ripristinare la mia situazione!!! NELLA PRECEDENTE SEGNALAZIONE HO ALLEGATO GLI SCREEN DEL CONTO CORRENTE E ORA ALLEGO ANCHE GLI SCREEN DALL APP A TESTIMONIANZA CHE NON HO NESSUN MALEDETTO TELEFONO!!!!!!! Avete tutti i dati per risalire alle mie pratiche! BASTA!!!!!

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

06/08/2025

ALLORA??? NOVITÀ???


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