indietro

Servizio clienti 159:impossibile parlare con un operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Wind tre s.p.a.

30/06/2020

Avendo ricevuto da Wind la criptica comunicazione che allego, riferita a non si sa quale carta ricaricabile, e soprattutto a una richiesta da me mai effettuata, ho tentato in giorni diversi di contattare il Servizio Clienti al 159, che dovrebbe essere sempre a sua disposizione come recita la stessa comunicazione.Non è per niente così, visto che si rimane appesi al telefono per diversi minuti in balia di una voce registrata e poi, quando finalmente si riesce a formulare la richiesta di parlare con un operatore, un'altra voce registrata comunica che i consulenti sono occupati: si prega di riprovare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).