Buongiorno, ho provato varie volte nelle ultime due settimane a contattare il servizio clienti TIM per addebiti non previsti.
le chiamate fanno seguito ad una precedente chiamata nella quale mi era stato garantito che il prezzo della mia offerta mensile, avendo io terminato di pagare le rate di acquisto del modem e chiesto la disattivazione del servizio voce, sarebbe calato dagli attuali 29.90 a 27 euro circa. Invece l'ultima fattura risulta superiore, pari a 34,09 euro. Non riuscendo mai a parlare con un operatore ho aperto due reclami per avere una risposta che non è mai arrivata.
Sono riuscita a prendere la linea con il servizio clienti due volte di fila in data 11/06 ed in entrambi i casi, all'inizio della telefonata ho dovuto dire pronto per prima; si sentiva chiaramente il sottofondo ma l'operatore forse sperava che io chiudessi non sentendo un inizio di conversazione; imbarazzante. Immediatamente dopo aver terminato la mia spiegazione del problema, mi è stata chiusa la telefonata in faccia. Ugualmente imbarazzante.
Chiedo una spiegazione dei costi non previsti ma soprattutto chiedo che il servizio clienti sia educato e rispettoso.
Non credo che questa sia la maniera di comportarsi. Ho aperto un terzo reclamo e ora segnalo anche su Altroconsumo perchè lo ritengo necessario.
grazie
Valentina