Buongiorno, In data 25 gennaio e 8 febbraio ho ordinato presso il punto vendita di Pero rispettivamente cucina, divano e armadio. La consegna era stata fissata, come da ordine in 30/60 giorni, ovvero entro il 25 marzo e l’8 aprile rispettivamente.Essendo al corrente dei blocchi imposti dalla regione Lombardia dall’inizio di marzo, ho provato preventivamente a prendere contatto con il negozio, con il servizio clienti e l’ufficio assistenza e consegne sia telefonicamente che tramite form suggerito dal sito, che scrivendo direttamente all’indirizzo email del negozio presente sull’ordine con l’intento di conoscere lo status di avanzamento del mio ordine e capire come eventualmente gestire la consegna.Al form compilato e alle mail inviate non è stata mandata nessuna risposta esaustiva. Ai numeri di telefono nonostante si dica che i negozi sono aperti, non risponde nessuno e dopo qualche minuto di attesa la linea cade.Io e la mia famiglia, che include una bambina di 6 mesi, dobbiamo lasciare la casa che attualmente abitiamo entro il 30 maggio e senza la consegna di questi mobili non ci è possibile rendere abitabile il nuovo alloggio.Ci aspettiamo pertanto un riscontro urgentissimo e la consegna di quanto ordinato tassativamente entro il 30 maggio.Cordiali salutiLara Beretta