indietro

Servizio mai richiesto e mai utilizzato ma pagato da due anni per un disguido

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

01/03/2023

Buongiorno! Ho attivato da 2 anni un contratto business per il mobile e il fisso più il mobile privato di mio marito... Presso un punto Wind a Varese Le Corti. L'addebito è stato effettuato parte sul conto parte sulla carta di credito. È solo da un paio di mesi che mi sono accorta che pago anche per un servizio sim dati mai richiesto che al punto Wind nemmeno vedono ?? perché è una società parallela col loro stesso nome???? gestita non dal 159 ma dal 1928 con cui è impossibile comunicare! Su consiglio del dipendente Wind ho inviato pec per chiedere la sospensione del del servizio fantasma e del prelievo e spero nel rimborso. Mai attivato e mai ricevuto nulla Ora chiudo anche l'addebito in banca. La mia partita Iva è 02797130123 intestata a me cavuoti Leonarda Maria. Pago 40 euro a bimestre più Iva da 2 anni... 480 euro più iva per nulla! Ho tutte le fatture e gli estratti conto

Messaggi (1)

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

10/04/2023

Buonasera, ho chiesto via pec dal 22.02.23 la sospensione degli incassi delle fatture relative di un contratto di cui non ho riscontro alcuno, non avendolo mai sottoscritto e di cui non posso avere info in alcun modo, poichè il 1928 interpellato innumerevoli volte chiede dati che non possiedo in quanto non è mai esistito il servizio. Per un disguido (cambi di n. di conto corrente e di carta di credito subiti da fusioni bancarie e chiusura di filiali) l'addebito credevo fosse relativo al contratto di telefonia fissa e dei due mobili che abbiamo io e mio marito tutti su wind. Ho diffidato dall'effettuare altri prelievi dal mio conto corrente, con effetto immediato, inutile! Ora chiudo in banca la disponibilità, ma temo per gli altri serviziHo chiesto anche il rimborso di quanto indebitamente pagato ad oggi in buona fede (40 euro a bimestre più Iva)!Non ho mai usufruito di sgravi fiscali essendo in regime forfettario.Il mio tel è 3485441578Ho allegato il mio doc e una fattura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).