indietro

Servizio Ti ricarico di TIM disabilitato non si sa perché

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: TIM

06/08/2018

Reclamo perché attendo riscontro da oltre 1 mese (dai primi di luglio 2018) e non ancora ricevuto nulla.Impossibile parlare con un operatore al 119.Ho esposto 4 volte il problema via chat dal sito web (si tratta di trasferire del credito da una sim ad un'altra), ovvero segnalavo che la funzione ti ricarico dava sempre errore... riprova più tardi, ma tutte le volte finisce allo stesso modo, ovvero l'operatore (? o è un robot?) si offre di farmi lui il trasferimento, non gli funziona e mi dice che il servizio è disabilitato e di attendere il riscontro della pratica aperta. Gli dico che non ho disabilitato nulla (fino all'anno scorso funzionava), gli chiedo come riabilitarlo e non risponde, quanto ci vuole ancora e non risponde, eccc.... tutte le volte così. Se volete guardare, allego il log dell'ultima chat di pochi minuti fa, assolutamente simile a tutte le precedenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).