indietro

SERVIZIO TIMGAMES MAI RICHIESTO

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIM

15/10/2018

A fine maggio mi contatta il servizio clienti Tim proponendomi il prodotto TIMGAMES che mi avrebbe permesso, gratuitamente perché gia compreso nella mia tariffa, di accedere a giochi e contenuti aggiuntivi. Dico piu' volte di non essere interessata e mi viene prontamente risposto che era sciocco da parte mia non aderire visto che era gratuito. Ribadisco il no e la signorina mi risponde che mi avrebbe inviato comunque una chiavetta e che, al suo arrivo avrei potuto mettela in un cassetto e non usarla. (...) Poco dopo arriva un pacco e dopo 1 mesetto circa arriva un contratto di adesione per l'abbonamento Timgames a 7€ mese e la vendita in abbonamento a 2,99€ mese e 1,00€ mese x 48 mesi di TimGamePad e TimBox.Faccio reclamo sia telefonico che scritto in cui chiedo la disattivazione immediata di quanto mai richiesto, la non imputazione di alcun addebito e come restituire indietro i prodotti. Mi chiamano e mi dicono che posso rispedire il prodotto con la lettera di vettura che mi avrebbero inviato per mail di li a brevissimo. Non solo non mi arriva nulla, ma mi viene sorprendentemente risposto che non c'è alcun abbonamento attivo a TimGames e perciò alcun addebito da contestare. Tempo 1 settimana e mi arriva a casa la fattura scadenza sett18 che mi imputa per il periodo 28/05- 31/07 l'abbonamento a Tim games di 14,91€ e le prime 3 rate su 48 di TimGamepad e TimBox. Mi attacco al telefono e dopo innumerevoli tentativi prendo la linea. contesto nuovamente l'adesione a un servizio mai richiesto e gli addebiti relativi.e mi viene detto che non posso far niente ma che avrebbero trasmesso il mio reclamo. Richiamo dopo un paio di giorni e mi dicono stavolta che, se pago la fattura scadenza 17settembre, riavrò indietro la parte relativa all'abbonamento mentre, per quanto riguarda i prodotti in vendita rateale mi consiglia di NON restituirli per non incorrere in una addebito unico delle rate 4-48.Mi fido ANCORA. pago e richiamo. Un altro operatore mi dice che non c'è alcun rimborso per la parte abbonamento e di riportare i prodotti ad un centro TIM. Vado ad un centro Tim e mi dicono che loro non possono fare nulla se non inviare via fax un nuovo reclamo, ed è quello che faccio. Ora nel frattempo è arrivata la fattura scadenza ottobre2018 in cui è entrato a regime timgames con abbonamento e rate mensili. Oggi ho mandato ulteriore reclamo sul sito della Tim . Ribadisco che non ho mai aderito all'attivazione del servizio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).