- Ho comperato una Toyota Yaris con finanziamento circa tre anni fa dal concessionario Autotorino di Trezzano, (MI). Il finanziamento comprende l'assicurazione furto, cristalli e danni vandalici. - 6 MESI FA , il 2 luglio 2018, subisco un atto vandalico (regolarmente denunciato) e inoltro a Aioi Nissay Dowa la richiesta di sinistro. Dopo aver spedito i documenti richiesti, tra cui il preventivo riparazione stilato dal carrozziere di Autotorino, Aioi Nissay Adowa Europe incarica la società Megaservices per la liquidazione e io ricevo il numero di sinistro 1020YCE18-0.004.249- da quel momento parte una interminabile serie di telefonate e mail per conoscere lo stato avanzamento del sinistro. Fino a settembre i call center mi rispondono sempre molto cortesemente dicendo abbiamo preso i suoi dati, le faremo sapere. Ma non mi caga nessuno.- In ottobre, esasperato, richiamo ancora ripetutamente Aioi e Megaservice. Alla fine , per miracolo, Megaservices mi dice di aver liquidato il danno ad Autotorino a Milano. Chiamo (e scrivo ancora mail) Autotorino a Trezzano che mi dice di non saperne nulla e di chiamare le altre sedi di Milano le altre sedi non ne sanno nulla ...- Il rimpallo di responsabilità (e le cortesi risposte le faremo sapere ...) è estenuante e dura fino a Dicembre. L'ultima mail di dicembre di Autotorino mi dice (ironicamente) domani controllo e le faccio sapere. Cala il silenzio- Sotto Natale scrivo furibondo sulla pagina Facebook di Autotorino chiedendo di essere ascoltato. Mi cancellano istantaneamente e io insisto, finché non ricevo la risposta passiamo subito la sua richiesta al servizio clientiOvviamente era una balla. Come tutto il resto delle rassicurazioni.