Gen.le Sig.ra Anna Spinelli,facciamo seguito alla Sua missiva pervenutaci a mezzo PEC in data 16/01/2020 per tramite di Altroconsumo.La presente per comunicarLe che siamo molto dispiaciuti per il disagio da Lei subito e specificare che Huawei tiene molto alla cura dei propri consumatori.Ciononostante, ci spiace comunicarLe che, come già enunciatoLe correttamente dal centro assistenza, la problematica relativa al Suo dispositivo non può essere risolta mediante un intervento in garanzia. Invero, essendo tale curvatura dovuta ad un'eccessiva sollecitazione meccanica e non ad un difetto strutturale, non è possibile procedere alla riparazione in garanzia.Ci preme ricordare, infatti, che, secondo quanto previsto dall'Informativa della Garanzia Commerciale Huawei (che potrà liberamente consultare al seguente link: s:consumer.huawei.com/it/support/warranty-policy/), detta Garanzia non copre i danni derivanti da fenomeni di ossidazione ovvero da uso differente rispetto a quello indicato nel manuale di istruzioni del dispositivo.Per tale motivazione la riparazione di quest'ultimo rimane subordinata al pagamento delle spese necessarie.Restiamo a disposizione per ogni chiarimentoCordiali salutiHUAWEI CONSUMER BUSINESS UNITVia Lorenteggio 240, Torre A20152 - Milano