Buongiorno,premetto che ho due prestiti con Compass e mancano solo 4 (piccole) rate ciascuno per terminare il prestito.Premetto che non ho pagato le ultime due rate (una per ciascun prestito) perchè sono a casa rispettando le disposizioni PER IL CORONAVIRUS (e tra l'altro sembrerebbe che in questo periodo sia possibile sospendere i pagamenti, ma non è mia intenzione).Premetto di aver già fatto un reclamo relativo a una situazione simile, ma ad altra società di recupero crediti, chiedendo la cancellazione dal database del numero telefonico di mia suocera.Oggi, circa 10 minuti fa, mia suocera mi informa di aver ricevuto una chiamata dalla signora Valeria che chiede di Carlos o Paola (mia moglie).Chiedo che il numero di telefono FISSO che avete in database (dei miei suoceri, che abitano in altra Via della stessa città, come facilmente controllabile dalla residenza) venga eliminato e che venga data comunicazione via PEC.Mi riservo di inoltrare segnalazione al garante della privacy, dato che già possedete i numeri di cellulari mio e di mia moglie.Inoltre, essendo la situazione di emergenza sanitaria assolutamente eccezionale, mia suocera, che vive con un portatore di handicap è stata inutilmente e ingiustamente stressata da queste telefonate pertanto chiedo 2000€ come risarcimento danni